Intendi un gt 150 originale nuovo?
Dove? perchè in giro non ne ho trovati..mi hanno detto che sono fuori produzione anche se mi sembra strano..
Intendi un gt 150 originale nuovo?
Dove? perchè in giro non ne ho trovati..mi hanno detto che sono fuori produzione anche se mi sembra strano..
su eBay ho trovato questo per esempio:
MOTORE CILINDRO PISTONE PIAGGIO VESPA PX 150 D.57,8 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ma cmq dovrei comprare la testa...a casa ne ho solo per il 125...
Ma quale 150 originale...ti prendi un 175 dr/olimpia,adegui i getti e parti felice e contento...
il fatto è che vorrei una cosa p&p..senza andare a mettere le mani sulla frizione, primaria, carburatore o l'albero. Senza perdere di affidabilità sempre con un' occhio ai consumi però..
il dr 177 lo puoi montare p&p tranquillamente senza perdere in affidabilità e senza aumentare più di tanto i consumi e poi considera che la rettifica deve essere fatta da un professionista altrimenti rischi di rovinare il GT in poco tempo,basta un tolleranza sbagliata a farti buttare un bel po di soldini....
La storia monta sulla Vespa............
Questa del dr era un'opzione che non avevo preso in considerazione..
Per i getti?
nel mio px 125 E mi pare che ho:
. 140 BE5 100 (da 96 di massimo ho messo il 100 perchè ho messo su la Simonini)
- di minimo ho 45/140 mi pare
se non ricordo male
160-be3-106,108
La storia monta sulla Vespa............
Partirei da un get max 110 poi in base alla candela adegui.Get min 48.Il dr montato p&p ti permette di avere affidabilità e un'pò di coppia.Abbasserei un pelo la testa se proprio...Espansioni sul dr non le vedo bene.