Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere più o meno la velocità max che potrebbe fare una vespa hp v 3 marce con questa elaborazione: motore 100cc dr,carburatore 19/19, marmitta proma a espanzione.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere più o meno la velocità max che potrebbe fare una vespa hp v 3 marce con questa elaborazione: motore 100cc dr,carburatore 19/19, marmitta proma a espanzione.
Grazie in anticipo.
vebbè che ci conosciamodi persona ma perchè non ti pesenti??
poi quando metti il titolo ad una discussione mettilo più approfondito per es. (velocita max vespa V)![]()
ciao! la campana frizione l'hai cambiata?
no non lo cambiata
penso che 95-100 km/h li prenderai. comunque aspetta i consiglidegli pèiù esperti
grazie lo stesso (vespertino)![]()
tra amici tutto si fà
Forse solo nei sogni o buttandosi giù diretti per la pista del Piz Boe.....
a meno che sto povero motorello non faccia un milione di giri....
Farà i 65 km/h scarsi REALI...poi da tachimetro potrebbero essere pure 90....
Quoto, la frizione 4 dischi non va bene, molto poco modulabile...io non mi trovo bene!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao e benvenuto, una presentazione non guasterebbe...comunque se non cambi i rapporti allungandoli più dei 75 - 80 km/h non faresti e sopratutto la vespa farebbe un sacco di giri che pregiudicherebbero la sua proverbiale affidabilità
scusa se non mi sono presentato mi chiamo sebastiano e sono innamorato delle vespe da 12 anni.
la mia vespa con solo il motore fa 80 km/h 100cc dr comunque grazie lo stesso
Lore
il motore non è nuovo ha 3 anni e ha sempre camminato a tavoletta 80km/h e io con la vespa cammino sopratutto d'estate.
ciao a tutti, volevo chiedere se per mettere il motore 130cc polini sotto una vespa hp v 3 marce si fanno le modifiche ai carter per far entrare il cilindro. Grazie in anticipo
Il cilindro entra senza modifiche ai carter, peró hai bisogno dell'albero a corsa lunga e i prigionieri lunghi.
![]()
Lore
Si, ma la ragione per cui ho risposto che non c'é bisogno di modifiche al carter é perché la domanda era ben precisa Il 130 monta anche plug and play, i lavori al carter hanno un proposito differente. Cosí come la rapportatura che va adeguata al nuovo carattere del cilindro a corsa lunga.