ciao e benvenuto, una presentazione non guasterebbe...comunque se non cambi i rapporti allungandoli più dei 75 - 80 km/h non faresti e sopratutto la vespa farebbe un sacco di giri che pregiudicherebbero la sua proverbiale affidabilità
ciao e benvenuto, una presentazione non guasterebbe...comunque se non cambi i rapporti allungandoli più dei 75 - 80 km/h non faresti e sopratutto la vespa farebbe un sacco di giri che pregiudicherebbero la sua proverbiale affidabilità
scusa se non mi sono presentato mi chiamo sebastiano e sono innamorato delle vespe da 12 anni.
la mia vespa con solo il motore fa 80 km/h 100cc dr comunque grazie lo stesso
Lore
il motore non è nuovo ha 3 anni e ha sempre camminato a tavoletta 80km/h e io con la vespa cammino sopratutto d'estate.
Io l'ho avuto ad Agosto del 2009; 102cc Olympia (tale e quale al DR, cambia il marchio impresso), getti maggiorati. Rodaggio alla Ioboia, appena montata a palla faceva 70km/h con me che sono quasi 80kg per 1 e 82. Con l'aiuto di un maledetto benzinaio, semigrippatina con una fascia incollata verso ottobre. Nonostante ciò, 60km/h a palla e con la frizione che slitta.
Duri son duri, ma non rendono chissà quanto.
![]()
Lore
comunque grazie a tutti