Allora Ragazzi...cortesemente non scherziamo!! Non conosco l'olio Agip (immagino sia di buona qualità), però non facciamo paragoni che non reggono assolutamente: l'olio Selenia è veramente superiore...se poi parliamo di prezzo e soprattutto se è necessario per le nostre vespazze che sono capaci di digerire anche olio di semi...questo è un altro discorso!![]()
Io uso l'elf, non mi ricordo come si chiama ma con 35 euri prendo una tanica da 10 litri mi sembra!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Salve a tutti, io posseggo una vespa T5 e mi sono chiesto qual'è l'olio migliore da mettere. Considerate che vivo nel Salento (LE), quindi umidità e temperatura d'estate sono alti, i km che faccio sono molti e quindi vorrei metterci dell'olio non buono ma ottimo. Purtroppo i meccanici vogliono solo vendere il proprio olio e non danno mai dei consigli imparziali. Io avevo pensato al Castrol TTS, che ne pensate? Adesso uso un Elf sintetico.
Anke io uso quello x la miscela sono dieci anni che lo uso e mai problemi, anke il costo quando è in offerta lo pago 6-7euro litro e ne prendo sempre diversi così risparmio, se nn in offerta costa 9 mi sembra...
Infatti ogni olio che mettiamo noi sarà sempre meglio di quello che usavano prima, i racconti dei più anziani sono allucinanti di cosa ci mettevano dentro alle vespe quando nn c'erano i soldi e andavano lo stesso....
io uso il motul...e mi sono sempre trovato benissimo .. .ma spiegate come fate a spendere così poco x l'olio?!in emilia romagna costa un botto a meno che non sia veramente di pessima qualità!!!
Il cartone con 12 litri di Castrol TTS, lo pago 95 euro.![]()