Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Motoraduno Canelli 11-4-2010

  1. #1

    Motoraduno Canelli 11-4-2010

    1° GIRO DELLE NOSTRE COLLINE 2010 Motoraduno Canelli Asti (AT) - 2010 April 11

    11 Aprile 2010

    Auto-moto d’epoca: 1° ‘Giro delle nostre colline - Canelli

    Domenica 11 aprile, a Canelli si svolgerà il “2° raduno e 1° giro delle nostre colline”, organizzato dal Club Auto–moto d’epoca – Canelli in collaborazione con l’associazione turistica Pro Loco città di Canelli.

    Questo il programma: dalle ore 8 alle 10, ritrovo a Canelli nel piazzale del centro commerciale ‘Il Castello’ e saluto ai partecipanti; ore 10,30, partenza e sfilata delle auto e moto d’epoca per le vie di Canelli, cui seguirà il giro nei paesi di Moasca, Agliano Terme, Montegrosso, Mombercelli, Castelnuovo Calcea con fermata per aperitivo alla ‘Cantina sociale Barbera dei sei castelli’; ritorno a Canelli passando per Boglietto, S. Stefano Belbo, arrivo sul piazzale del Centro commerciale ‘Il Castello’; deposito auto e moto in parco chiuso, in bella vista per il pubblico.

    A tutti i partecipanti verranno offerti omaggi.

    Il pranzo aperto a tutti, presso il ristorante, ‘I giardini di Bacco’, presso il Centro commerciale ‘Il Castello’, costerà 15 euro, a persona.

    Ho copiato il 3d da un altro sito.Noi partiamo da Varazze in 7-8 Vespa
    Chi viene?

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Motoraduno Canelli 11-4-2010

    Io sono libero solo al pomeriggio, e meditavo di farmi un giro in moto in valle bormida, (il pescatore che è in me inizia a scalpitare) sempre che nel post-pranzo non mi addormenti come lunedì scorso, che poi non sentivo nemmeno le cannonate

    Pensi di passare dal sassello o da cairo montenotte?

    Se opti per la seconda strada ti indico una scorciatoia panoramica molto molto bella, in pratica tagli fuori acqui terme salendo da bistagno (e sale parecchio) verso rocchetta palafea, scendi verso calamandrana e sei praticamente arrivato a Canelli. In pratica sali su 2 colline invece se segui la strada principale ed arrivi ad acqui ci giri intorno. In macchina è più veloce quindi si fa, ma in vespa che si va piano comunque io di solito faccio quella







  3. #3

    Riferimento: Motoraduno Canelli 11-4-2010

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io sono libero solo al pomeriggio, e meditavo di farmi un giro in moto in valle bormida, (il pescatore che è in me inizia a scalpitare) sempre che nel post-pranzo non mi addormenti come lunedì scorso, che poi non sentivo nemmeno le cannonate

    Pensi di passare dal sassello o da cairo montenotte?

    Se opti per la seconda strada ti indico una scorciatoia panoramica molto molto bella, in pratica tagli fuori acqui terme salendo da bistagno (e sale parecchio) verso rocchetta palafea, scendi verso calamandrana e sei praticamente arrivato a Canelli. In pratica sali su 2 colline invece se segui la strada principale ed arrivi ad acqui ci giri intorno. In macchina è più veloce quindi si fa, ma in vespa che si va piano comunque io di solito faccio quella
    Ciao,sicuramente passeremo da Sasselo,Ponzone e poi Canelli.Anche perche' porto mia moglie e non se la sente di guidare tantissimo.

  4. #4

    Riferimento: Motoraduno Canelli 11-4-2010

    Ciao! Io molto probabilmente ci sarò sono de Vaze pure io...però non in Vespa, bensì in BMW GS

  5. #5

    Riferimento: Motoraduno Canelli 11-4-2010

    P.S. certo che cercare su Google dati sul raduno e trovare Daniel non me lo sarei mai aspettato...

  6. #6

    Riferimento: Motoraduno Canelli 11-4-2010

    Mi sa che ce ne stiamo a casa.Le previsioni danno pioggia!

    P.S. Mi dici chi 6?Almeno se andiamo partiamo tutti insieme

  7. #7

    Riferimento: Motoraduno Canelli 11-4-2010

    Si parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •