Benvenuto su VR
Legio
Benvenuto su VR
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Guarda ti conviene aprire il post nella sezione officina largeframe o anke su offtopic...
1)x l'olio miscela nn ti devi preoccupare xchè ogni olio è giusto,
2)l'olio del cambio di solito si rabbocca ogni 3000-4000 e si sostituisce ogni 7-8000km, ma se la usi poco ogni anno e mezzo diciamo sarebbe meglio cambiarlo x quel che costa...
3)se l'hai presa usata e nn sai quanti km ha fatto sarebbe meglio una manutenzione generale, fili, cavi controllare e se è il caso sostituire, ingrassare le guaine, la candela-...
frizione, freni, ruote x la sicurezza controlla bene tutto, e poi l'olio sostituiscilo, con un bel lavaggio intermedio...
Benvenuto!
vespinogt ti ha scritto tutto alla perfezione, preferisci per la miscela un olio sintetico. Io sulle mie uso solo il TTS, mi sono sempre trovato bene, poco fumo e mai problemi!
Per l'olio del cambio usi un SAE30 MINERALE, cambialo e cambia tutti i fili già che ci sei, controlla che i serraggi delle ruote abbiano le loro coppiglie, che i freni frenino e usala, usala e usala! Fatti vedere da tutti che il vero scooter è solo Vespa!![]()
Ciao e benvenuto su VR![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!