Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto coperture!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21

aiuto coperture!!!

Buongiorno a tutti. E' da giorni che mi frulla in mente di cambiare i cerchi alla mia gtr e la scelta e' ricaduta sui tubeless della sip, perche' a quanto pare sono i migliori e come coperture avevo pensato al Continental fascia bianca, pero' mi e' sorto un dubbio "le continental sono tubeless?" Ho fatto un po di ricerche guardando anche sul sito, ma niente, ho chiesto a qualche venditore sulla baia e nessuno mi ha risposto. A questo punto non mi restate che voi, quindi se qualcuno sa mi aiuti a risolvere questo arcano!!! le coperture in questione sono queste COPERTONE PNEUMATICO 3.50 10" CONTINENTAL BIANCA VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: aiuto coperture!!!

quelle del link non penso che sono tubeless seno lo scriveva nell inserzione

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. E' da giorni che mi frulla in mente di cambiare i cerchi alla mia gtr e la scelta e' ricaduta sui tubeless della sip, perche' a quanto pare sono i migliori e come coperture avevo pensato al Continental fascia bianca, pero' mi e' sorto un dubbio "le continental sono tubeless?" Ho fatto un po di ricerche guardando anche sul sito, ma niente, ho chiesto a qualche venditore sulla baia e nessuno mi ha risposto. A questo punto non mi restate che voi, quindi se qualcuno sa mi aiuti a risolvere questo arcano!!! le coperture in questione sono queste COPERTONE PNEUMATICO 3.50 10" CONTINENTAL BIANCA VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    Ciao, non conosco le gomme in questione ma se ti fai mandare una foto del lato basta poi vedere se c'è scritto "tubeless", sempre se ciò che stanno vendendo effettivamente lo hanno disponibile.

Conosco il venditore del link che hai postato, mi sa che non se ne parla bene.........

Occhio
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21

.....Ciao Alessandro, conosco anche io il venditore in questione, ho postato quel link giusto per far capire di che coperture si parlava, ciao e grazie!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •