mandate a kuel paese tutti i meteo.... A Gubbio č stata una giornata fantasica..... porca....
mandate a kuel paese tutti i meteo.... A Gubbio č stata una giornata fantasica..... porca....
Io c'ero ma ero solo soletto dato che la nebbia di ieri mattina dalle mie parti non si era mai vista e per questo gli altri hanno rinunciato!
La nebbia c'e' stata da Marsciano fino quasi a valfabbrica e garantisco che e' peggio della pioggia, almeno se piove l'acqua scorre via dalla visiera, invece con la nebbia ogni 10 secondi devi passare il guanto per pulire...
Ottima l'organizzazione e bello il giro, io non sono potuto rimanere a pranzo perche' avevo gente a casa ma mi sono trovato davvero bene!
Bravi!
![]()
c'ero anche io
venendo da fano la mattina presto non prometteva bene, ma appena passata la contessa sole che ci ha accompagnato per tutto il giorno
complimenti all'organizzazione bel raduno!![]()
Purtroppo non sono potuto venire.....ma ho saputo che c'erano
Vespisti con il furgone.....![]()
anche noi dei liberi di volare eravamo presenti (anche se con qualche defezione 8 per paura pioggia) eccoci alla partenza bar pina, premiazione del nostro baffuto presidente, e foto dopo finale dopo pranzo,....per gli amici del vespa club gubbio![]()
a dimenticavo ho incontrato una rana di marsciano che viaggiava da sola...........
![]()