Tutto arriva a chi sa aspettare... :DOriginariamente Scritto da Tormento
Tutto arriva a chi sa aspettare... :DOriginariamente Scritto da Tormento
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Se ti si sfila o si crepa o si allenta il tubo dal fondo del serbatoio e contemporaneamente non ti funziona il galleggiante, l'olio lo perde anche quella cosa verde, e non te ne potresti accorgere subito...Originariamente Scritto da Tormento
(beh, ora che fai, riscrivi sulla tastiera col naso??? )
All'atto pratico siamo tutti sulla stessa barca!
(E non dimenticare che io voglio bene anche al trattore! :D )
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
... e io posso darti un appoggio a Taranto!Originariamente Scritto da Tormento
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Mah, penso che ben difficilmente il trasparente si sbriciola in pezzi, visto che, salvo volute martellate, non subisce normalmente vibrazioni o stress particolari.Originariamente Scritto da Tormento
Mettiamo comunque il caso che si distrugga del tutto: un briciolo di olio per fare qualche km credo rimanga lo stesso sul fondo del serbatoio.
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5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Perchè non fondiamo il club AMICI DEL TRATTORE???
...ovviamente tonino ne sarebbe l'illustrissimo mega-presidente!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Non c'è bisogno di calcoli in base alle percorrenze. Al di là del fatto che perlomeno nel mio caso la spia è efficiente e segnala la riserva olio con ampio anticipo, anche nel mio caso al contatto della chiave fa il check per pochi secondi. Per stare tranquilli basta una barretta sottile di alluminio, che può tranquillamente trovare posto sotto alla sella, da infilare nel pozzetto per farsi un'idea di quanto olio vi sia. Io l'ho fatto e mi trovo molto bene: sarebbe superflua per il semplice calcolo dell'olio residuo, essendo ottima per questo la spia, ma la vera comodità e nel poter stimare di conseguenza l'olio che si può mettere per il rabbocco. Se poi vogliamo essere precisi, si può segnare sulla barretta il punto di accensione della spia (considerando la Vespa sul cavalletto), come del resto ho fatto.Originariamente Scritto da GustaV
Come siamo precisi!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
mi sta venendo un callo, al naso...Originariamente Scritto da Vesponauta
Colino ci sto, ma sappi che per me tu resterai il mega-presidente degli AMICI DELLA BOMBOLA ....Originariamente Scritto da Alain
carissimo tu che te la ridi di gusto, dovresti sapere come l'amico Alain che il trattore ha dimostrato e non poco.... peccato che tu non ci fossi in quelle occasioni.Originariamente Scritto da Gaetan3
ma piuttosto ad agosto (che dovrebbe essere periodo di ferie) avremo qualche possibilità di vederti oppure dico ad horus di prepare una sagoma di cartone da portare in tua vece per presentarti agli amici ?!? sappi che a fine ad agosto a Maruggio ci vieni con me se vuoi, ti porto da napoli a taranto per statali senza autostrade..
ciao
Ad agosto? E dove??
Non so neanche in che parte del mondo sarò ad agosto
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