lo mso sono stato un co..... ma avevo solo 17/ 18 anni e volevo un 125 i soldi erano pochi e l ho venduta
lo mso sono stato un co..... ma avevo solo 17/ 18 anni e volevo un 125 i soldi erano pochi e l ho venduta
può essere anche che il proprietario attuale pensa ancora che sia una special.... poi se è un utente di questo forum ( quindi un po esperto) perdi le speranze......
in bocca al lupo!!!!!!!!!!
il tipo a cui la ho venduta non è troppo informato molto probabolmente non lo sa nemmeno lui.... molto probabilmente la potrebbe vendere x pochi soldi.... non sapevo nemmeno la cilindrata esatta sapevo che era almeno 90 ma io pensavo 102.... il tipo mi sa che la aveva fatta fare 130.....
e 10 anni che non gira piu... io giravo con la targa del 50 il padrone attuale forse anche senza quella.... l unico documento rimasto era dei carabinieri e avava a che fare con la sentenza del tribunale... lo consegnai a lui ma chi sa se esiste ancora.
e se sotto quello strato di stucco e vernice ca fosse ancora un ombra della matricola...... ma comunque il motore ed altri pezzi sono sempre della 90ss...... potrei sempre cercare di venderli....
non credevo si potesse fare nel caso di numeri di telaio molati,e,più che altro visto che la vespa gli è già stata regalata dopo il furto e il ritrovamento,credo debba anche dimostrare che è sua (magari Francesco a suo tempo hai fatto una atto di vendita,non lo so)
correggimi Gipi![]()
![]()
Dai Francesco! Riprendila e riportala al suo splendore!!!!
Io tifo per te!
Ho anche io una storia simile, mio nonno regalò una vespa che probabilmente era una rally!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
come si pubblicano le foto
Il classico, queste sono le nostre storie, il nonno che la regala o la vende x due lire e noi a ricomprarle spendendo cifre folli...
Il mio ne ha "vendute" due addirittura, quando ancora io ero bambino, se ero nato dieci anni prima nn le avrebbe date al ferraccio...
Se ti riesce riprenderla a pochi soldi io la riprenderei, per il gusto di restaurarla con calma. Se invece il tipo a cui l'hai venduta si è infurbito e ti chiede parecchi soldi al posto tuo vorrei essere sicuro di poterla immatricolare. Ma attualmente tu la vedi sempre in giro? ma che targa ha? e questo documento dei carabinieri cosa attesta?
saluti