CDO regalo a chi se la viene a prendere ad Asti oppure a chi si vuol pagare le spese di spedizione l'oggetto che vedete nella foto.
Funziona sia a pile (non ho provato se va ancora) che con la rete elettrica (ho provato)
La radio si sente, ma non si riesce a regolare la frequenza, probabilmente si è strappata la cordina, non lo so.
Le cassette non le ho provate perchè non ne ho trovata nemmeno una, ma i cosini che trascinano il nastro girano, suppongo che funzioni.
L'oggetto è parecchio usato e ne ha viste di tutti i colori, visto che lo portavo in spiaggia, in piscina, pic-nic... Ha preso una miriade di pallonate ed una volta mi è anche caduto dal motorino, però si è sempre riacceso ed è stato dismesso solo perchè i cd hanno preso il posto delle cassette
Stavo per buttarlo via, sono anni che è lì a prendere polvere, ma poi visto il suo glorioso passato ho pensato che magari a qualcuno può servire...![]()