Bene, fammi poi sapere se ti và quale sarà la tua decisione e se sarai riuscito a pastinare il tuo amico...Ciao a presto
Bene, fammi poi sapere se ti và quale sarà la tua decisione e se sarai riuscito a pastinare il tuo amico...Ciao a presto
se la tua vespa fa i 120 kmh VERI, ma soprattuto il pk del tuo amico con cilindro 55 (55 che, 55cc??? pezzi bassi che vuol dire?) ve le compro io........
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
No sei tu che sei antico, è lui che è piccolo e non ha ancora imparato a scrivere... Io devo rileggere almeno 3 volte prima di iniziare a capire il senso della frase ... ma in fin dei conti è la stessa cosa che mi capita quando mia figlia di quasi 2 anni mi parla ... prima o poi imparerà
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Quoto, senza offesa per nessuno.
Non voglio fare il moralista ma la nostra lingua è tra le più belle ed articolate e vederla distorta da mille abbreviazioni è davvero un peccato.
Comunque non capisco ugualmente cosa siano i pezzi bassi a "corsa corta".
Prova a spiegarti meglio, se ti va.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Pezzi bassi ... pezzi alti ... ma da dove viene questa terminologia? ... Dai, usa i termini giusti! Al massimo si parla di corsa lunga e corsa corta!
Inoltre se scrivi 55 senza specificare che stai parlando del diametro del cilindro si fa mooooOOOooolta fatica a capire a cosa ti riferisci.
E cmq il "traducendo" di Echospro si riferiva alla frase in napoletano che hai scritto, che probabilmente oltre che essere in dialetto l'hai anche abbreviata in SMSese :-D
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se vai dal miglior medico del mondo e non gli dici dove hai male non riuscirà mai a curarti
Inoltre non ci son esperti qua dentro, (quasi) nessuno è meccanico e la maggior parte di noi riporta solo le cose che ha sperimentato sui propri motori.
Se pensavi di trovare un "servizio assistenza" con degli stregoni che con la palla di vetro vedono e provano il tuo motore hai sbagliato posto, soprattutto in relazione a quello che si paga per avere le risposte.
Sono dell'idea che a "certe persone" per un po' di tempo dovrebbero togliere internet e soprattutto i forum per far loro capire di quale ricchezza dispongono, invece che lasciarli sputare nel piatto dove mangiano e si abbuffano per poi comunque avere le risposte che cercano ..
iatv a sperdr ;)
vaghe ti
Iena lascia perdere, è un maleducato.
Persone così vanno solo ignorate.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Io mi stavo divertendo un sacco è bello stuzzicare gli ignoranti maleducati quando si credono dalla parte della ragione