Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio
Se sfasato, sia in anticipo che in ritardo, non è per niente strano che possa dare questi problemi; Personalmente la fase accensione la ottimizzo su strada facendo tante prove quante ne bastano per ottenere il miglior compromesso, la strobo la uso solo alla fine, giusto per vedere dove sono andato a finire.
In un motore toccato la fase giusta come da manuale non esiste, ogni modifica che fai richiede una correzione ad hoc e questa in via preliminare non te la può calcolare neanche Domine Iddio.
Ciao, Superasso.In persona!
che tu riesca a tirare in terza e morire in quarta è oggettivamente un problema di rapporti. non di anticipo. se fosse stat troppo anticipato la terza non l'avrebbe mai tirata, viceversa troppo posticipato avrebbe avuto un motore con poca coppia in basso, tanto da non riuscire comunque a tirare tutta la terza e mantenere giri in quarta.con la polini poi..
avrebbe sicuramente preso velocità in seguito, ma con una pista d'aereoporto d'avanti.
fantastico mettere la 23 64 e lamentarsi della quarta lungaa