Mi servono solo le misure. volevo una conferma per queste dimensioni. 15x20cm e 6x34cm. ti ringrazio tanto!
Mi servono solo le misure. volevo una conferma per queste dimensioni. 15x20cm e 6x34cm. ti ringrazio tanto!
Ciao Gioweb
grazie!!!
Ciao Gioweb
Gio scusa, io ho un primavera non ET3, le misure per la moquette sono uguali alla tua vespa?? inoltre i colori del tessuto variavano a seconda del modello/colore carrozzeria, o restavano per tutte le vepse uguali??
Inoltre alla fine come lo avete appiccicato?? bostik, bio-adesivo o altro??
Grazie delle risp....
Per i prezzi, non preuccuparti, io sarò un pollo!!!! e ho deciso solo di smontarla e rimetterla in strada da solo, tutto il resto l'ho fatto fare ad altri....ho speso di + rispetto a te, e sui lavori ci sono dovuto tornare parecchie volte sopra, perchè erano fatti a cane.
Ho imparato, che è meglio farseli da soli, anche se non siamo capaci.
Il Px ha il motore scoppiato, è da rifare.
Mi ero preoccupato di fare un foglio con scritto tutto quello che dovevano e quello che non dovevano fare. Per esempio il serbatoio sotto non l'hanno neanche toccato come volevo io.
Vabbè amen risolveremo anche queste magagne.
In settimana mi attrezzo per togliere il colore e riportare il tutto com'era.![]()
Ciao a tutti, erano 3 mesi che non scrivevo più niente, sono proprio un asino.
Causa tempo e soldini l'ET3 era stata accantonata, in queste due ultime settimane ci abbiamo dato dentro e ho qualcosa da farvi vedere.
La Vespa è in piedi, e siamo quasi alla fine dei lavori. Tanto tempo ci è voluto per recuperare gli ammortizzatori, aspettare i pezzi dalla zincatura, e sistemare gli errori della verniciatura.
Ad oggi siamo a questo punto, ditemi i vostri pareri... anche le critiche sono ben accette![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Non è tutto perfetto... La levetta per aprire lo sportello lato motore è rimasta verniciata di blu. Nessuno di noi si fidava a togliere il colore blu o a mettere in atto altre strane idee.
Il contachilometri ha un piccolo striscio sulla plastica, in foto si nota. Funzionava alla perfezione così ho preferito non toccarlo.
Per le gomme ho scelto delle Vee Rubber, per lo scarico una Sito.
Insomma per alcuni particolari non ho fatto troppo il pignolo, ma sono contento lo stesso così.![]()