Ecco l'ingrandimento dell'adesivo che c'è nel vano sottosella
Ps: toglietemi una curiosità... questa è Blu Jeans o Blue Marine? http://www.vrwiki.it/index.php/Vespa_125_Primavera_ET3
Ecco l'ingrandimento dell'adesivo che c'è nel vano sottosella
Ps: toglietemi una curiosità... questa è Blu Jeans o Blue Marine? http://www.vrwiki.it/index.php/Vespa_125_Primavera_ET3
complimenti molto bella! e hai fatto bene a dargli qualcosa in più, e cmq hai fatto sempre un buon affare
Benissimo, mi hai tolto un peso.
Il Blue Marine è proprio bellino, la rivernicerò sicuramente così.
Però non capisco una cosa... Una vespa così "sportiva" veniva venduta con 4 colori in croce... blu, verdone, grigio e bianco. Mamma mia che fantasia in Piaggio all'epoca!
La 50N che è più vecchia di 12 anni potrei colorarla Giallo Positano, Verde Mela, Rosso ecc ecc insomma colori bellissimi in una Vespa.
Comunque non ho alternative, quindi via di Blue Marine.![]()
No bianco no.....ho avuto lo stesso dubbio ed ho contattato la Piaggio che mi ha detto i seguenti ed unici colori:
Blu marine, Blu jeans, Grigio (chiaro di luna), Rosso e Verde.
Anche la mia ET3 che sto restaurando è bianca e sotto non vedo altri colori che il fondo.
Ma quando ho smontato il manubrio e tolto le manopole sotto è apparso un bellissimo Blu Marine.....e tornerà così
Io sto rimontando la mia che ho fatto fare BluMarine ed è bellissima!
E' vero che ce ne sono molte, in giro, di questo colore... ma personalmente non m'interessa!![]()
Vespa Primavera ET3
Anche cercando online il bianco non risulta tra i colori ET3.
Il "125 Primavera" è stato fatto anche bianco ma l'ET3 no.....confermato anche dalla Piaggio.
Probabilmente si tratta di riverniciature come infatti emerso nella mia.
Dopotutto se devo esser sincero qualcuna bianca l'ho vista girovagando per siti e devo affermare che con gli adesivi laterali blu è anche molto bella........ma io la mia la preferisco blu marine![]()
Anche questo azzurro è un bel colore!
Come quella di Devil74! però la tua è del 79 e non veniva prodotta cosi...
Se non sei troppo fiscale ci potresti fare un pensiero!
Azzurro metallizzato - PIA 5/2![]()
Ma è il post sotto al tuo!
(rimontaggio et3 azzurra)