Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
La moquette é originale proprio dell'ET3 e proprio di quel colore.....se la togli attento a non romperla, potrai lavarla o sostituirla misurando la vecchia.
Io rimetto quella perchè si dice tenga meglio il calore prodotto dal tubo di scarico che passa proprio dietro al portaoggetti.

Per le leve io uso un attrezzo per lucidare e della pasta apposita, però io ho un'officina meccanica......tu in casa puoi utilizzare tela vetrata di grana media per poi passare a grana sempre più fine per togliere i graffi e finire con pasta per lucidare tipo "Sidol" fatta appositamente per i metalli.
Cercherò di recuperare la moquette vecchia, è ancora in buono stato e con una buona pulizia ritorna come nuova. Per incollarla poi cosa mi consigliate?

Dove posso trovare il Sidol? in un qualsiasi Brico?

Per tela vetrata cosa intendi? Carta vetrata normale?

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
Davide, ti faccio tanti complimenti per l'ottimo acquisto (che, tra l'altro, dimostra che c'e' ancora la possibilita' di fare un buon affare dalle nostre parti).
Visto che hai un mezzo ben piu' interessante, non e' che cedi il 50N per caso?
Lucio
Ciao Lucio.

No la 50N resta a casa, abbiamo deciso di rimetterla in sesto e darla a mio fratello, quindi non si vende.