Risultati da 1 a 25 di 213

Discussione: 125 Primavera ET3 '79: la rimettiamo in strada insieme?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: 125 Primavera ET3 '79: la rimettiamo in strada insieme?

Citazione Originariamente Scritto da Davide Zeta Visualizza Messaggio
    Come da accordi, il sotto-serbatoio doveva restare com'era. Colore originale, fessure ancora con il sigillante bianco originale, adesivo con codice della vernice a corpo doveva restare integro. Insomma sabbiatura totale tranne il sotto-serbatoio, punto.
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Zeta Visualizza Messaggio
    Come da accordi, il sotto-serbatoio doveva restare com'era. Colore originale, fessure ancora con il sigillante bianco originale, adesivo con codice della vernice a corpo doveva restare integro. Insomma sabbiatura totale tranne il sotto-serbatoio, punto. Purtroppo riempendo il vano con della ovatta il sabbiatore ha strappato l'adesivo, e in alcuni punti gli è scappata la pistola e mi ha segnato il colore originale...
    a parte questo piccolo problema, che risolverai spruzzando un po di vernice blu sfumata, il numero di telaio è salvo? Ho visto che non hai protetto i mozzetti del tamburo anteriore che adesso sono ruvidi e non lisci.
    Ciao Gioweb

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    a parte questo piccolo problema, che risolverai spruzzando un po di vernice blu sfumata, il numero di telaio è salvo? Ho visto che non hai protetto i mozzetti del tamburo anteriore che adesso sono ruvidi e non lisci.
    Si il numero di telaio è perfetto come prima.

Per i mozzetti ti giuro che non ci avevo pensato... Più che altro davo per scontato che il sabbiatore fosse un pò più meticoloso, visto che lo fà di mestiere.

VRista L'avatar di simonenico
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    quali sono i "mozzetti" da proteggere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •