Risultati da 1 a 25 di 213

Discussione: 125 Primavera ET3 '79: la rimettiamo in strada insieme?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: 125 Primavera ET3 '79: la rimettiamo in strada insieme?

Citazione Originariamente Scritto da Davide Zeta Visualizza Messaggio
    Il motore me l'ha rimesso a nuovo un meccanico 74enne amico di famiglia, che ha avuto un'officina di ripazione moto per 40 anni. Quindi il lavoro è stato fatto a regola d'arte e con ricambi di ottima qualità. Però... quando mi ha presentato il conto mi sono ribaltato.
    la manodopera?
    io è per evitare queste sorprese che ho cominciato a fare tutto da me nella vita...
    Ciao Gioweb

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: 125 Primavera ET3 '79: la rimettiamo in strada insieme?

Non è questione di manodopera perchè si sa che a fare queste cose ci vuole tempo e 150 euro non mi sembrano neanche tante...quello che non mi piace affatto sono i 140 euro per i cuscinetti (compreso quello a rulli il costo difficilmente supera i 70 euro), per lo spillo di un misero 19 5 euro sono troppe! La crociera beh...qui abbiamo correnti di pensiero..c'è chi prende quella aftermarket a 40 - 50 euro, chi vuole la piaggio a 100 euro convinto che ancora sia piaggio, chi prende la drt...tralasciamo pure...Alto secondo me il prezzo della rettifica...230 euro in totale mi sembra troppo! Considerate che un 130 dr nuovo si trova dai 90 ai 110 euro e la biella costerà 20 - 30 euro...70 euro per montare una biella proprio no! A questo punto compro 1 albero nuovo!

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •