Gli ammortizzatori originali li conservo ancora entrambi, ma sono ancora da finire, verniciare e rimontare. Ma dato che voglio metterla in moto al più presto, intanto ho preso degli aftermarket e quando sono finiti rimonto gli originali.
Per quanto riguarda il fondo... di carrozzerie che si prendono la briga di farti una Vespa ormai ce ne sono poche, che te la fanno bene ancora meno. Chi te la fà da dio ti chiede una fortuna, chi ti chiede una cifra ragionevole non stà di certo lì a guardare il pelo... e per i 550€ che ho speso io diciamo che mi accontento, anche se il fondo e alcuni particolari sono stati trascurati.
Il tachimetro è il suo (48xxx km...) ho anche chiesto per curiosità al vecchio proprietario e mi ha confermato di non averlo mai cambiato. La Vespa ha passato 3 mani ma ho notizie certe dai primi anni 90 fino ad oggi, non saprei se il primo proprietario l'ha cambiato dal 79 al 91... ma con tutti quei km credo sia suo suo.![]()