Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
In realtà è proprio per questo che ti ho chiesto qualche esempio; immaginavo qualcosa l'avessi pagato molto più del necessario ma sinceramente hai regalato soldi.

Sinceramente lo dico, non conoscendomi peserai che voglio vantarmi o cosa, ma semplicemente mi fa incazzare vedere un tale salasso; giustamente mi dirai ma i caLLi tuoi non sai farteli? Certo, però la prossima volta se ci sarà, ti invito un paio di giorni a napoli, ci giriamo la città con la mia vespa e con quella cifra compri il doppio di quello che hai comprato, cioè compri due selle, due scarichi, una ghiera e con la differenza...qualcos'altro e via discorrendo. Se ti avanzerà qualche spicciolo però, ricorda, il caffè lo paghi tu.
Noiva tu devi capire che noi due abitiamo in due realtà completamente diverse. Qua da me la finanza ti incula, la maggior parte dei negozi ti scontrina anche il dadetto da 50 centesimi.

Potrei benissimo andare alle fiere e ai mercatini dove la maggior parte di quelli che vendono sono appassionati e/o privati e ti danno tutto in nero, ma se come è già successo poi prendo qualcosa di sbagliato... chi me lo cambia? Poi chi si è visto sè visto, o come mi ha risposto qualche simpatico venditore "non mi ricordo" oppure "eh ma questa è una fiera, si compra visto e piaciuto ah bello"

O no?

Per esempio in fiera vendevano la Michelin Sc 83 a 18 euro... da averne comprato uno scatolone. Peccato che quella più recente fosse del 2007!

Certe cose le lascio agli altri, avrò speso anche tanto nei negozi qui in zona ma quello che non andava bene mi è sempre stato cambiato senza battere ciglio, e assistenza immediata.