Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: vero o falso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: vero o falso

Ciao
    per aumentare la corsa della leva io ho fatto una piccola midifica all'originale.
    Come visibile in foto ho tagliato 2-3 mm nel punto 1 e ridimensionato lo spessore nella zona 2.
    In questo modo la leva avrà modo di ruotare di più e così facendo si avrà una maggiore corsa del cavo nel momento in cui la leva stessa verrà tirata.
    L'unica cosa da pagare è un allontanamento della stessa leva dal manubrio ma cmq non così pronunciata come si pensa.

A presto Andrea
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    PX125E dell'82 +++

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: vero o falso

Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
    Ciao
    per aumentare la corsa della leva io ho fatto una piccola midifica all'originale.
    Come visibile in foto ho tagliato 2-3 mm nel punto 1 e ridimensionato lo spessore nella zona 2.
    In questo modo la leva avrà modo di ruotare di più e così facendo si avrà una maggiore corsa del cavo nel momento in cui la leva stessa verrà tirata.
    L'unica cosa da pagare è un allontanamento della stessa leva dal manubrio ma cmq non così pronunciata come si pensa.

A presto Andrea

basterebbe anche cambiare la dimensione dell'occhiello di attacco con una corona di maggior diametro. Per avere lo stesso effetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •