salve a tutti.... non mi funzionano piu gli abbaglianti/anabaglianti ed il claxson del mio ts.... cosa ptrebbe essere?
ho smontato la parabola e sembra tutto ok...come i faston del claxson e i contatti del devioluci....
un saluto
fabrizio
salve a tutti.... non mi funzionano piu gli abbaglianti/anabaglianti ed il claxson del mio ts.... cosa ptrebbe essere?
ho smontato la parabola e sembra tutto ok...come i faston del claxson e i contatti del devioluci....
un saluto
fabrizio
ho dimenticato di dire (nn so se puo aiutare) che la luce posizione e lo stop funzionano entrambi
grazie ancora
ho controllato e sembra tutto collegato come si deve....potrebbe essere che si sia rotto l'avvolgimento interno?
ma c'è un modo per verificare se l'avvolgimento interno è buono o se è andato?
ok...scusami se ti rompo.... ma tutto cio a motore acceso? e cosa devo leggere sul tester affinche sia buona?
Si la prova va fatta a motore acceso. Devi leggere piu' di 6V.
Altra prova da fare e quella di misurare la resistenza tra il filo verde e il carter con motore spento. e filo staccato dall'impianto della vespa. Se e maggiore di qualche se e' infinita hai un problema sullo statore.
Caio.
finalmente ho trovato il tempo di lavorare sulla mia vespa....
ambiato la bobina luci.... ora il claxson funziona ma le luci (abbaglianti e anabaglianti) ancora nn danno segno di vita....
aiutoooo