Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai comprato qualche ricambio per vespe d'epoca nelle concessionarie Piaggio presente nel catalogo denominato "Piaggio Vintage".Sono gli stessi di allora???sono fedeli a quelli???Grazie a presto
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai comprato qualche ricambio per vespe d'epoca nelle concessionarie Piaggio presente nel catalogo denominato "Piaggio Vintage".Sono gli stessi di allora???sono fedeli a quelli???Grazie a presto
Ma ti posso solo dire che quando ho restaurato la mia GL, mi serviva la luce posteriore. Sono andato in un piaggio center per acquistare quella del catalogo vespa vintage. Era in plastica della bosatta, € 108
Non c'entrava nulla con quella originale della siem.
Alla fine l'ho comprata non in scatola piaggio a €35.
Ciao.
Minchia che legnata!!!
grazie mille
dipende da quello che vuoi comprare, io dal catalogo ho preso le targhette per la special prima serie e le ho pagate meno rispetto ai negozi online se poi sono originali o meno non so, però erano ben fatte.
Raccomandabili solo le manopole a quadrettini con logo a scudetto, le uniche ben fatte, le altre son tutte pessime Ariete reimbustate.
Per tutto il resto si trova di meglio (o le stesse cose) a meno da altri.