Come da titolo vorrei sapere se questo mozzo è da 20 o da 16.
La Vespa è un PX200E del 1983 senza miscelatore con lo sblocco pance sotto il sellino.
Grazie
Come da titolo vorrei sapere se questo mozzo è da 20 o da 16.
La Vespa è un PX200E del 1983 senza miscelatore con lo sblocco pance sotto il sellino.
Grazie
Il mozzo in questione è da 20 mm, si evince dal dado,chiave del 24, ed il nuovo cappuccio di sicurezza, con coppiglia. Nelle precedenti versioni, con mozzo da 16mm il dado chiave 22, con dado autobloccante per mezzo di un lato da ribattere.
Grazie mille, ti devo un caffè!
Antonio, sembra da 20 anche a me ma mi lascia perplesso la levetta del piolo ganasce ... la forcella 20 non montava la camma flottante e la levetta non portava il bulloncino a chiusura?
Se fosse da 20, l'amico potrebbe montare un tamburo a camma flottante e migliorare notevolmente la frenata anteriore.
Ciao
[QUOTE=gigler;385789]Antonio, sembra da 20 anche a me ma mi lascia perplesso la levetta del piolo ganasce ... la forcella 20 non montava la camma flottante e la levetta non portava il bulloncino a chiusura?
Se fosse da 20, l'amico potrebbe montare un tamburo a camma flottante e migliorare notevolmente la frenata anteriore.
Ciao gigler, mi spiegheresti sta storia della camma flottante.....nn mi è chiaro 1 come hai riconosciuto la sua mancanza e come funziona altrimenti per il posteriore......vorrei capire se il mio p200e può avere queste migliorie....la storia dell' italia, quella l' ho capita bene
Questa è 20, ci puoi montare il mozzo a camma flottante.