se non erro in quel punto non c'è proprio nulla per vari cm...sicuramente la vite è stata limata da chi l'ha messa là per accorciarlacome ti ho suggerito di fare anche io quando ti ho detto di tagliarla a circa un cm di lungezza e farle bene l'invito. Un suggerimento. Imaschi di buona qualità costano un pochino ma si valgono i soldi e di solito sono venduti in kit da tre pezzi che vanno passati in serie uno dopo l'altro mentre quelli economici talvolta sono di materiali scadenti e poco precisi e possono fare brutti scherzi(tipo spezzarsi durante il lavoro) inoltre sono di solito singoli fatti di forma tronco conica in modo da mangiare progressivamente la sede ma in realtà creano moto sforzo e un lavoro non altrettanto preciso rispeto ai maschi buoni. Per esperienza personale non prendere i kit ma orientati verso il comprare solo quello che ti serve di buona qualità. Poi la prossima volta che te ne servirà uno diverso lo prenderai. Meglio ancora sarebbe fartelo prestare da un'amico per filettare un foro in vita tua forse non vale nemmeno la pena comprarlo...ciao!!!