Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
io consiglio un bel 102 polini con rappori 24/72 DD carburatore 19/19 con airbox polini e una bella espansione...

sei amante del classico

Citazione Originariamente Scritto da enzo85 Visualizza Messaggio
il mio interesse è solo quello di avere un pò di coppia in più rispetto a prima, in modo tale da andarci tranquillamente a passeggio (e magari anche in due); Ma il motore et3 gira bene anche con l'accensione del primavera?

Non cambia nulla come motore. Solo l'accensione. Se hai una ET3 con accensione primavera, hai in pratica una primavera. Non una ET3.
non so se mi spiego...

Citazione Originariamente Scritto da enzo85 Visualizza Messaggio
per il 102 polini ci avevo pensato anchio, ma dovrei comunque trovare un blocco motore special perchè la mia ha 3 marce e non mi va di barenare i carter

Il 102cc non ha dipendenza con le marce.
Tu hai 3m, io ne ho 4. Cambia solo la velocità di punta e la sfruttabilità del motore.
Se è per questo, puoi anche montar tu un cambio 4m. Nessuno te lo vieta.

Come detto, dipende da quel che vuoi.
Se ti piace grintoso e nervoso, il 102cc con rapporti corti è la scelta migliore. anche come affidabilità nel tempo.
Se invece te ne freghi, e preferisci una erogazione più corposa, ovvio che la cilindrata vince. E quindi è meglio preferibile un 125 primavera. Che va meno del 102, ma è più da relax e gita al mare

Invece di riempire i post di vari messaggi singoli, clicca sul segno + presente nei vari post a cui intendi rispondere ed in ultimo su citazione ed unirai tutti i messaggi da citare e risponderai a tutti in un sol colpo.
by senatore