e mettilo sto 130e metti anke un bel 24 e vedi che avrai una bella vespa tranquilla ma anche prestazionale
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Ciao, stai ripercorrendo le stesse domande che mi posi io circa un annetto fa oramai, e a cui ho trovato risposta solo da poco.
Quoto Dexolo, un motore primavera è moolto diverso da un et3. il primavera non va una cippa lippa....piuttosto metti il 102, che ha dalla sua che rimane sotto la cuffia piccola.
io homesso sotto al blocco primavera un 130 polini. la storia è cambiata....ma di 50 special c'è poco, con tutte le conseguenze....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
a mio parere se vuoi viaggiare tranquillo senza dare troppo nell'occhio premiando l'affidabilità ... monta un bel motore ET3 originale e non te ne stancherai mai
beh si.....si parlava di 130..mi sono sentito preso in causa... : ))
e il mio non è certo esasperato!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Beh non si può dire che non sia SPECIAL...e
quoto. Senza nessuna preparazione.
PRendi e monta.
Al max con una Marmitta Sirulo.
E' un motore immortale
Questa è la terza volta che ti ostini a fare di testa tua.
Quando posti più messaggi sullo stesso post, devi unirli in uno solo!
Un cartellino rosso per te!