Conoscete questo sito?? Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.
Ho visto delle offerte interessanti comprese di spedizione, che ne pensate, è affidabile??
Grazie a tutti...![]()
Conoscete questo sito?? Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.
Ho visto delle offerte interessanti comprese di spedizione, che ne pensate, è affidabile??
Grazie a tutti...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
è tipo gommadiretto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io ho acquistato un paio di volte da loro e mi sono trovato veramente bene, poi se si acquista più di una gomma non fanno pagare le spese di spedizione...![]()
E come qualità sono come quelle comprate dal gommista normale??
Scusate le domande stupide, ma non conosco il sito...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lucky su Gommadiretto non riesco a trovare le misure per il mio PX!
Mi puoi aiutare tu con le misure necessarie??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se non ricordo male gommadiretto ha solo gomme per auto, poi cliccando sulla voce "moto" si viene linkati su gommamoto... Almeno cosi pare di ricordare...![]()
Ho provato, e questo è il risultato
gommadiretto.it - Pneumatici per motociclette0
Oltretutto si trovano anche le misure in pollici per le vecchie moto, su gommamoto no(quantomeno le misure per la mia moto)
ciao a tutti.. gommamoto è ok ho comprato e tutto bene.. solo devi spendere almeno 50 euro per non pagare la spedizione.. se no sono 10 euro ma va bene cosi..
conoscete nikpneumatici.com???? grazie
ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato le metzeler ME1 che vende gommamoto? carine da vedere pero' vorrei sapere se sono buone...
grazie a chiunque
pier px![]()
Le ho avute io, qualcuno le ha notate durante il VRaduno dell'anno scorso, sono davvero ottime, mantengono la strada davvero tanto, però non posso dire nulla sulla durata perche le ho tolte quando erano ancora nuove per montare le S83 che mi avevano regalato...![]()
le ho montate le metz me1. secondo me vanno molto bene sull'asciutto e anche sul bagnato non ho avuto difficolta o problemi di "saponetta"..
durata ovvio non lo so visto che sono nuove ed è la prima volta.
p.s. non le ho prese da gommamoto ma da un altro sito molto rapido preciso e prezzi ugualmente ottimi nikpneumatici.com
[QUOTE=ET3 al mare;399337]le ho montate le metz me1. secondo me vanno molto bene sull'asciutto e anche sul bagnato non ho avuto difficolta o problemi di "saponetta"..
Be Metzeler è un marchio del gruppo Pirelli e produce gomme per moto che sono ottime...
"Turista Speciale"
Si, come gommadiretto.
Son serissimi nella transazione e rapidi nella spedizione. TOP