Conoscete questo sito?? Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.
Ho visto delle offerte interessanti comprese di spedizione, che ne pensate, è affidabile??
Grazie a tutti...![]()
Conoscete questo sito?? Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.
Ho visto delle offerte interessanti comprese di spedizione, che ne pensate, è affidabile??
Grazie a tutti...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
è tipo gommadiretto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io ho acquistato un paio di volte da loro e mi sono trovato veramente bene, poi se si acquista più di una gomma non fanno pagare le spese di spedizione...![]()
E come qualità sono come quelle comprate dal gommista normale??
Scusate le domande stupide, ma non conosco il sito...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lucky su Gommadiretto non riesco a trovare le misure per il mio PX!
Mi puoi aiutare tu con le misure necessarie??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Turista Speciale"
Si, come gommadiretto.
Son serissimi nella transazione e rapidi nella spedizione. TOP
Ottimo sito...di recente ho comprato le 4 michelin s83 comprese di spedizione 58 euro!4 gomme!
In passato ho fatto diversi ordini da TyreOne.it, ma tutti ordini 'abbondanti', gruppi di acquisto fra amici, così da ammortizzare le spese di spedizione (20€, che scendono a 15€ pagando con bonifico).
Al momento Gommamoto ha prezzi più vantaggiosi e non si paga la spedizione.
Per le camere, TyreOne aveva le Michelin, altri siti non so (molti non le hanno proprio).
A me con le Michelin, dopo le peripezie di Tormento al VRaduno ... mi è venuta una certa paura.
Domenica a Novegro ho preso 3 Continental a 5€ l'una. Le conosco già, secondo me sono ottime, più spesse delle Michelin e perdono pressione molto lentamente. In più hanno il cappuccio valvola in metallo che funge anche da smontavalvola... bellissime, proprio come una volta.
Poi ho preso per 4€ una Barum (nome che forse qualcuno ricorderà...) e mi ha sorpreso.. Gomma molto spessa, pesa un etto più della Continental... Promette bene. Se non mi dà sorprese, penso che al prossimo Novegro farò scorta.
CEAT RIO le avete mai provate?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
In tempi passati avevo suggerito la valida alternativa a gommamoto
http://www.lsbike.it/shopcontent.asp?type=home
Vintage
Credetemi prezzi ottimi e servizio davvero eccellente.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER QUANTO MI RIGUARDA ASSOLUTAMENTE DISORGANIZZATI , INCONCLUDENTI ED IMPRECISI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordino 6 Michelin S83 3/50/10 Reinf 59j + 2 Michelin 3/00/10 , pago con Paypal
Il 18/6 arriva la merce , mi accorgo subito che le 3/50/10 sono 51j invece che 59j reinf . Non mi vanno assolutamente bene , io sono pesante , quelle gomme voglio montarle sui tubeless e ho ordinato e pagato le 59j e voglio le 59j
Le gomme sono ancora perfettamente imballate e reggettate , come mi sono state consegnate . Ci faccio qualche foto per scrupolo .
Mando una mail spiegando il problema e chiedendo la sostituzione , non risponde nessuno
Telefono al loro numero 06/33429996 , mi dicono che avrebbero mandato Bartolini Lunedi' 21 a ritirarle per la sostituzione
Il 21 Bartolini non passa
Il 22 mattina telefono nuovamente , mi dicono che loro la presa a Bartolini l' hanno data , passera' ..
Il 22 Bartolini non passa
Il 23 mattina telefono per l' ennesima volta , mi dicono di sentire Bartolini
Il 23 mattina sento Bartolini a Biella , che mi dice di non avere mai avuto nessuna presa
Mi incazzo , carico le gomme in Vespa e vado da Bartolini
Da Bartolini mi confermano di non avere mai avuto l' ordine di ritiro da gommamoto , provano a telefonargli ma sono le 17 passate e non risponde piu' nessuno,ne al numero al pubblico ne al numero di servizio che hanno loro
Le ritirano comunque , con consegna l' indomani 24 a gommamoto
Il 24 mattina telefono a gommamoto spiegando la situazione , mi dicono che non ci sono problemi , appena il magazzino di Milano prendera' in carico il reso verro' contattato
Il 25 mattina mi telefona Bartolini da Biella , mi dice che le gomme sono in giacenza a Milano perche' gommamoto non le ha voltute ritirare ….
Il 25 mattina telefono a gommamoto , faccio la voce grossa , mi dicono che non capiscono perche' il magazzino di Milano non ha ritirato , ci penseranno loro a sbloccare la spedizione
Ritelefono a Bartolini , che mi chiede per cortesia di mandargli una mail in cui li si autorizza alla consegna
Allo stesso tempo mando anche una seconda mail di recclamo a gommamoto , spiegando per filo e per segno tutta la situazione , che mi servira' anche nel caso debba ricorrere ad un' avvocato – tramite associazione di consumatori - per vedere risolta la situazione
E la telenovela continua , vi terro' aggiornati …
Ciao
Guabix
Spettacolo!
Nicogtr compre da gommamoto ormai da molto tempo ,si è trovato e si trova sempre molto bene, puntuali nella spedizione , costi di spedizone 0 e gomme mooolto buone![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ragazzi ieri sera ho ordinato le gomme su gommamoto. E' possibile che mi è arrivata solo l'email della transizione effettuata da un sito esterno (onlinepay stella.it banca on line) e non l'email del sito gommamoto del pagamento ricevuto??? Possibile che avendo fatto tutto di venerdì sera (alle 10) il sabato "sono chiusi" e non hanno ricevuto l'ordine e se ne parla lunedì??
Sono un pò preoccupato....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]