Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiedo aiuto per smontare un collettore

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Chiedo aiuto per smontare un collettore

Ciao a tutti ho una primavera con su un gruppo termico 130 polini e il carburatore del 19 ora mi sono impuntato di montare il 24 siccome non sono un bravo meccanico per mettere il 24 devo cambiare anche il collettore quindi mi chiedevo se cè un metodo semplice per non sciupare troppo la vespa dato che è restaurata, nel senso senza smontare cavi e ne fili.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Chiedo aiuto per smontare un collettore

Citazione Originariamente Scritto da alekx83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una primavera con su un gruppo termico 130 polini e il carburatore del 19 ora mi sono impuntato di montare il 24 siccome non sono un bravo meccanico per mettere il 24 devo cambiare anche il collettore quindi mi chiedevo se cè un metodo semplice per non sciupare troppo la vespa dato che è restaurata, nel senso senza smontare cavi e ne fili.
    L'unico modo per non non fare danni è quello di fare tutto con calma e con gli attrezzi giusti.

Queste le operazioni da eseguire. Smonta la ruota posteriore e rimetti la vespa sul cavalletto, poi stacca il carburatore e l'ammortzzatore post, la parte posteriore della scocca salirà e ti sarà possibile quindi rimuovere agevolmente la cuffia cilindro. A questo punto potrai lavorare abbastanza comodo sul collettore.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •