Per rimontare la molla senza impazzire, ti conviene "incollarla" con un bel po'di grasso alla sua sede nel carter (NB la parte larga della molla va verso il carter). Ciao
Per rimontare la molla senza impazzire, ti conviene "incollarla" con un bel po'di grasso alla sua sede nel carter (NB la parte larga della molla va verso il carter). Ciao
A Trieste per fortuna abbiamo dei ricambisti molto ben forniti e con prezzi talmente buoni che sconsiglio vivamente di dover ricorrere a E-gay o simili.
Non voglio fare pubblicità a nessuno, ma comunque tutti i vespisti triestini conoscono il ricambista più importante che si trova nelle vicinanze dello stadio. In centro ce ne sono anche due altri molto buoni. Il preselettore nuovo dovresti trovarlo facilmente.
Se posso aiutare in qualche modo PMmami pure!
Ragazzi graz a voi preziosi consigli sonmo riuscito a sostituire la crocera e a sitemare quell'ingranaggio con la molla..spero che vada tutto per il meglio...ormai mi manca davvero poco alla fine dei lavori...devo solo sotituire un filo ormai "cotto" (approposito posso fare una semplice aggiunta incrociando i fili???) e il preselettore che ancora nn ho capito come montare...consigli??magari con l'ausilio di foto...grazie
Ti riferisci a quello verde ?
Comunque puoi tranquillamente aggiungerlo senza troppi misteri.
Per rimontare il preselettore, non devi fare altro che posizionarlo in quarta, inserire la lunetta nella sede dell'albero e farlo tornare in folle facendo una lieve pressione.Niente di più semplice.
tutto ok ragazzi...grazie ragazzi per i consigli sempre precisi e tempestivi che mi sono arrivati e senza i quali nn avrei saputo cosa fare...ora la mia vespa ha un problema: dopo diverse partenze effettuate e a seguito delle quali si spegneva sempre, ora nn so per quale motivo nn parte più...che nn si sia ingolfata????tra le altre cose ho notato che la leva della messa in moto è molto più leggera...vorrà dire qualcosa??aiuto!!!
Ma il volano gira? Se sì allora hai le Fasce pistone incollate, altrimenti, se non gira, hai schiavettato