ok quindi alberino avanti e gansce e poi dietro ganasce giusto?
ok quindi alberino avanti e gansce e poi dietro ganasce giusto?
Dietro solo ganasce, davanti non ricordo se basta cambiare solo l'alberino.
ho visto il costo dell'alberino....21,90€
ma è una modifica da fare perchè voglio mettere le ruote da 10 ma il cerchio chiuso non mi piace...poi metto una bella marmitta siluro cromata e stringo la forcella...è in pratica un mezzo recupero del mio vespino, che per tutte le maledette buche che abbiamo a taranto ne assaggia di tutti i colori....povero
ciao a tutti vi aggiorno non appena faccio soldi
![]()
si l'ho trovato da revisionare a 10 euro....con tutto il tamburo....vedrò anche perchè domani scade l'inserizone....credo che domani quel mozzo sarà mio![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
vedrò perche oggi sono andato ad un motoricambi per il tamburo e mi hanno chesto 42 euro dell'olympia...![]()
oggi ho fatto un altro giro...uno mi ha chiesto 45 e l'altro 50......
![]()
visto che stiamo in tema volevo chiedere,per passare dal 9 a 4 dadi al 10 a 5 dadi devo solo cambiare tamburo senza cambiare ganasce e piattello?
grazie e scusate l'intrusione