mi riferivo a una primavera o un et3
Beh alla fine son la stessa moto, a meno di particolari. come elettronica o sul motore.
Il costo per i ricambi è più o meno lo stesso.
il costo dovrebbe essere più o meno lo stesso, il problema è che oggi come oggi che ha un pezzo di ferraglia arrugginita nel pagliaio si crede di avere un mucchio d'oro e i venditori non fanno differenza.
il mio consiglio, avendo appena finito di restaurare (in maniera maniacale) una 50 special 3 marce del 71 è il seguente:
se la vespa è apposto o comunque necessita di POCHI interventi prendila pure anche a 800 euro perchè se ti porti a casa un rottame come ho fatto io anche solo a 100 euro ( a me l'hanno regalato) te ne vogliono 1500 per sistemarla.
fai una botta di conti![]()
ok grazie!
altra curiosità, ma veramente non c'è differenza di velocità max tra special (4marce) e faro tondo (3marce)??in tal caso allora la special avrà più ripresa. So che tanto son lo stesso lente però volevo capire bene se la quarta della vespa va quanto la terza del faro tondo o se "ha una marcia in più"!
Grazie!
se si parla di motori orignali, il risultato è sempre quello.
Quindi vanno uguali.
La 4m è migliore in ripresa perchè ha una spaziatura più favorevole.
Ma di poco cmq...
Salve, in questo periodo ho continuato a cercare. Sono stato alle fiera di Senigallia ma non c'era nulla. Dopo un pò di ricerche ho trovato una r del 76. Vado a vederla domani. Volevo sapere da voi se per 600 euro ne vale la pena.
Grazie, saluti
Vespa 50 r funzionante con libretto a 650 Moto e Scooter usato - In vendita Milano