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Discussione: info per restauro 50

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Riferimento: info per restauro 50

    Citazione Originariamente Scritto da isildur1 Visualizza Messaggio
    Salve, in questo periodo ho continuato a cercare. Sono stato alle fiera di Senigallia ma non c'era nulla. Dopo un pò di ricerche ho trovato una r del 76. Vado a vederla domani. Volevo sapere da voi se per 600 euro ne vale la pena.
    Grazie, saluti
    Vespa 50 r funzionante con libretto a 650 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

    indubbiamente il prezzo è allettante. Ma avrai un bel daffare per sistemarla.

    -carrozzeria da riprendere completamente
    -sella da sostituire
    -manubrio da sostituire
    -manopole
    -piedini cavalletto
    -strisce pedana in gomma ci sono?
    -bordoscudo
    -crestina parafango

    per farla risplendere secondo me (visti i prezzi di molti carrozzieri), ci devi mettere altri 1200 euro. Tra pezzi vari e manodopera.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di isildur1
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    Riferimento: info per restauro 50

    Ciao, le strisce pedana non so se ci sono. A dire il vero se di meccanica è veramente ok pensavo di prenderla, assicurarla tramite un vespa club (mi avevate detto che viene a costare sui 150 euro giusto?) e usarla un pò così giusto per mettere da parte un pò di soldi e poi iniziare i lavori massimo quest'inverno.
    Ma scusa come mai dici che la carrozzeria è da riprendere completamente?oltre a sverniciarla e riverniciarla noti altri difetti??
    Comunque per la manodopera conto di fare io tutti i lavori.
    Grazie!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Riferimento: info per restauro 50

    Citazione Originariamente Scritto da isildur1 Visualizza Messaggio
    Ma scusa come mai dici che la carrozzeria è da riprendere completamente?oltre a sverniciarla e riverniciarla noti altri difetti??
    Comunque per la manodopera conto di fare io tutti i lavori.
    Grazie!
    io vedo parecchie ammaccature, ( guarda bene il bordoscudo e il parafango), per non parlare della vernice, e poi sotto quel tappeto secondo me non cè nulla di buono.

    Se poi la manodopera la fai tu allora il discorso un pò cambia.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
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    Riferimento: info per restauro 50

    Dalle foto non presenta male.
    Per i miei standard, è da prendere ed usare. Trattando un centinaio di euro.
    Poi dopo un annetto, con un pò di soldi da parte si può sempre rifare da zero.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di isildur1
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    Riferimento: info per restauro 50

    il parafango lo avevo notato pure io (ma quanto costa sostituirlo?), il bordoscudo non riesco a capire se è il colore che trae in inganno o se è veramente ammaccato. Ad ogni modo domani dò un'occhiata dal vivo. Se è veramente ammaccato bisogna sostituirlo?
    @Lucky: cosa intendi per "Trattando un centinaio di euro"?

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
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    Riferimento: info per restauro 50

    Citazione Originariamente Scritto da isildur1 Visualizza Messaggio
    il parafango lo avevo notato pure io (ma quanto costa sostituirlo?), il bordoscudo non riesco a capire se è il colore che trae in inganno o se è veramente ammaccato. Ad ogni modo domani dò un'occhiata dal vivo. Se è veramente ammaccato bisogna sostituirlo?
    @Lucky: cosa intendi per "Trattando un centinaio di euro"?

    Vuol dire: portatela via a 550e.

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di isildur1
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    Riferimento: info per restauro 50

    ah capito!non scende sotto i 600.
    Però l'ho risentito prima per chiedergli quando ha fatto l'ultima revisione e mi ha detto che la ha da 4 anni e non gliela ha mai fatta!!quindi dovrei comprare subito un carburatore 16 e fare pure la revisione (con quel manubrio)....
    insomma iniziano a saltare fuori troppe cose e mi sta un pò stufando...non so nemmeno più se andare domani..

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
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    Citazione Originariamente Scritto da isildur1 Visualizza Messaggio
    ah capito!non scende sotto i 600.
    Però l'ho risentito prima per chiedergli quando ha fatto l'ultima revisione e mi ha detto che la ha da 4 anni e non gliela ha mai fatta!!quindi dovrei comprare subito un carburatore 16 e fare pure la revisione (con quel manubrio)....
    insomma iniziano a saltare fuori troppe cose e mi sta un pò stufando...non so nemmeno più se andare domani..


    Anzi con questo che hai scritto, conoscendomi, gli butteri in mano 500e
    Peccato che è lontano, sennò andrei io.
    Ma farmi 200km andata e 200km ritorno non ne vale la pena solo di nafta col furgone.
    Sennò poi mi toccherebbe scalargli anche quelli

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