grazie.Ma a parte il colore sulla parte esterna,nel sottosella e nella parte dove c'è il motore devo lasciarla solo con l'antiruggine?
grazie.Ma a parte il colore sulla parte esterna,nel sottosella e nella parte dove c'è il motore devo lasciarla solo con l'antiruggine?
Innanzitutto a morte l'antirombo xche' lo usano solo gli incapaci x coprire le varie magagne e marciumi vari...
Sigillante x lamierati ok a patto che ti sbatti a rimuovere il vecchio mastice prima...
Nel vano sottosella la vernice va solo sfumata fino circa a meta' ...
Dove va il motore in origine dovrebbe essere solo fondo o con qualche fumatina di vernice...ma io la preferisco verniciata tutta intendo il vano motore...
Assolutamente nn verniciare il numero di telaio coprilo alla perfezioe e ripuliscilo delicatamente da eventuali residui di vernici varie e conservalo il piu' possibile al massimo alla fine dei lavori una pennellata di tasparente x preservarlo dalla ruggine
MA CHI LO FA IL LAVORO? SPERO NN QUALCHE CARROZZONE ASSASSINO...
Ma qual'è il motivo percui molti non verniciano il numero di telaio? In origine era verniciato
infatti.
Perchè al massimo va solo "sfumato".
Perchè son così poco incisi, che se uno ci passa 2 mani di venice e 1 di trasparente, scompaiono
A meno di avere cura di verniciare, poi delinearci con uno spillo per eliminare la venice interna e poi passare il trasparente.
Lavoro rompi@@ ma molto bello![]()
Il lavoro lo fà un carrozziere che spero faccia un bel lavoro anche se dovrò spiegargli che parti riverniciare e che parti no,per questo mi informavo su come riverniciarla anche perchè è quello che mi ha sparato il prezzo più basso..600 euro circa..Mi sembra una persona seria anche se non ha fatto moltissime vespe...gli altri sono tutti sui 1200 euro..Comunque nel dubbio l'antirombo o quant'altro lo lascio perdere...meglio non mettere niente..Grazie