Ciao a tutti. Come da titolo quali sono i film piu' belli che avete visto? quali vi hanno appassionato di piu'? e quali vi ricordate particolarmente?
Ciao a tutti. Come da titolo quali sono i film piu' belli che avete visto? quali vi hanno appassionato di piu'? e quali vi ricordate particolarmente?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
"Cosa hai fatto in tutti questi anni? : sono andato a letto presto.."
Mitico De Niro, Sergio Leone ed il suo " C'era una volta in America"
YouTube - c'era una volta in america il ritorno di Noodles
i miei preferiti sono:
-balla coi lupi.
-Hachiko.
-Myllion dollar baby.
-pulp fiction.
I miei sono:
-Into the wild
-American gangster
-Fight club
Più quasi tutti gli horror solo che li guardo sempre da solo perchè la mia ragazza si........terrorizza....non mi veniva il termine politicamente corretto
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ultimo Tango a Parigi
Ai confini della realtà - Wikipedia
C'è una quinta dimensione, oltre a quelle che l'uomo già conosce. È senza limiti come l'infinito, e senza tempo come l'eternità: è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell'immaginazione, una regione che si trova ai confini della realtà.
Più che dei film sono dei telefilm anni 60 bellissimi
Qui puoi vedere qualcosa YouTube - Aliens from the Twilight Zone
Poi mi piacciono i film di Alfred Hitchcock - Wikipedia
Underground (film 1995) - Wikipedia lo dovrebbero vedere tutti!
La serie di ritorno al futuro la potrei rivedere all'infinito così come i film di Bud Spencer e Terence Hill, i film di toto e tutta la commedia di Lino Banfi, Villaggio e company.
Tra gli italiani sono troppo belli i film di Pozzetto soprattutto quelli surreali anni settanta come ad esempio Saxofone
Ciao Gioweb