grazie 1000!
grazie 1000!
Ragazzi era da tempo che non scrivevo su questo posT!!
Diciamo che ho dedicato il mio tempo alla 125vnb
cmq per l'estate prossima voglio rimettere a nuova anche questa
quindi vi faccio subito una domanda, se volessi montare questo gt sul mio motorello cosa dovrei fare??
GRUPPO TERMICO DR 102 cc PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL PK XL su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
modifiche strane?? o mi basta levare il 75 e mettere questo??
grazie anticipatamente![]()
Della serie a volte ritoranano!!!
E' passato quasi un'anno dall'ultima volta che ho aggiornato questo forum e per mancanza di tempo e anche perchè ho dedicato quel poco tempo che avevo alla vnb.. cmq è arrivato il momentola vespa è stata riverniciata biancospino il suo colore originale...
vi rifaccio una domanda fatta gia tempo fa ossia... per montare questo gruppo termico devo fare modifiche strane o basta che lo metto su??
GRUPPO TERMICO RMS PIAGGIO VESPA APE 50 D.55 CILINDRO | eBay
come affidabilità che ne pensate?? io non devo fare viaggi lunghissimi e non mi interessano nemmeno le grandi velocità ma vorrei tanta potenza in salita (a due persone non si deve fermare)
aspetto vostri consigli e seggerimenti, a giorni le foto del telaio riverniciato e come sempre seguirà il montaggio!!
Intanto vi allego una chicca che mi sono concesso!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
bene bene mi sa che lo prenderò!!!
Se posso dire la mia io quel cilindro l'ho provato 3 mesi fa...
Bè ha delle rifiniture e una travaseria da fare schifo, non va una cippa e spesso e volentieri ti lascia a piedi...
Io ti consiglio di prendere un normale 102 DR che costa sulle 50€, gli smussi gli spigoli vivi e puoi andare tranquillo, è un GT bello coppioso e soprattutto affidabile...
bene bene mi fa piacere sentire commenti anche negativi!!
vedrà il da farsi però io non vorrei toccarlo proprio il gt montarlo e basta!!