Il prezzo è 2800€ dunque elevato ma quanto è bella questa moto!! me ne sto innamorando solo a guardarla.. Honda cb 650 four anno 1979 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Il prezzo è 2800€ dunque elevato ma quanto è bella questa moto!! me ne sto innamorando solo a guardarla.. Honda cb 650 four anno 1979 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
candido se ti può interessare da mio meccanico ce nè una (cb 400 s di color giallo)
in ottime condizioni...il proprietario la vende perchè gli sono venuti dei dolori alla gamba e non riesce bene a cambiare/frenare...
comunque io ho parlato col mecca e mi ha detto che vuole perlomeno quanto ci ha speso sopra ,quindi io ho pensato sui 3000...ha targa originale ed è tutta in regola.
se ti interessa dimmelo che gli faccio una foto e/o ti prendo un contatto.
ciao
quale 650? cmq a roma quella di cui parlavo è una 400ss
ma quella l'ha postata zugor...a me non piace....:D
ok...infatti pensavo fosse un prezzo altino..
comunque la prox volta che passo dal mecca gli faccio una foto...
ciaoo
si l'ho postata io il 650..ma facendo due conti mi indirizzerei pure io sul 400 essendo anche la prima moto che andrei a guidare (anche se ho letto che arriva ai 170 Km/h). L'unica cosa non trovo un gran chè di informazioni in internet..sui modelli in base all'anno e sui colori originali..avete un sito da consigliarmi dedicato alla serie four? o anche solo sulla 400 ss graciass!!