grande valentino!!!
grande valentino!!!
stoner è proprio un pollo, vinceva facendosela tutta in senconda.
e la yamaha? va come un califfone sul rettilineo...
la vedo molto dura.
IO SI. purtroppo però se la dovrebbe immaginare qualcun'altro... sob.
Complimenti a Valentino!!!! come dico sempre vince l'esperienza, Stoner come al solito si fa prendere dalla foga di portare al massimo la sua Ducati, ma mi dispiace per lui perche' continua sempre a far gli stessi errori portandolo a perdere i titoli mondiali, sa benissimi che con la moto che si ritrova potrebbe vincere il titolo mondiale, comunque apettiamo e ne vedremo delle belle. Forza Valentino sei unico!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Gara divertente, mi ha fatto piacere vedere che anche la seconda ducati con Haiden è competitiva, non sarà un gran manico... ma + di un paio di sorpassi belli li ha fatti su Dovizioso poi va bhè è uscito più veloce dall'ultima curva sul traguardo e lo ha fregato, ma come motore siamo lì tra honda e ducati.
Sorpreso invece del rimontone di Lorenzo... e anche la nuova leva Spies dirà la sua quest'anno, in caduta libera Pedrosa...
Su Valentino non cè da dire niente,... ha cervello e sà quando spingere,... Stoner NO... in questa occasione..
![]()
Godo per la vittoria ma se "quello" impara a stare dritto son dolori
Per ora la rossa è dieci passi avanti rispetto a tutti gli altri...
Rossi-rossa?
Non ci sarebbe più gusto![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Secondo me la Ducati non vuole chiamare Rossi per orgoglio, nel senso che vorrebbero dimostare la loro superiorità della moto a prescindere dal pilota dando così dimostrazione del detto "è il manico che conta". Possano progettare anche un missile, ma se tanto non c'è chi glielo tiene in pista a che serve?!
Sostanzialmente si e gli esempi non mancano.
Vale lo reputo una persona seria e dopo qualche cavolata a cui ha ripiegato facendo mea culpa e pagando, non credo si metterà mai più nel mirino.
Pare comunque che fra ducati e Vale in passato non si è arrivati ad un accordo proprio perchè la ducati, da poco arrivata sulla scena, non era in grado di far fronte alle richieste di vale & co., condizioni che prevedevano, oltre che numeri anche una lista abbastanza lunga di persone che inevitabilmente devono seguire vale nel suo lavoro. Pare che ancora oggi
non possa dare quello che vale piglia alla yamaha quindi se mai ci sarà il passaggio non sarà per soldi.
Infatti nel passaggio da honda a yamaha non sono stati i soldi a condizionare l'ago della bilancia ma semplicemente la sua interminabile voglia di vincere le sfide, in particolar modo battere con la yamaha la honda, considerata fino ad allora dai piagnoni l'arma letale nel motogp e l'unico (o quasi) motivo delle sue tante vittorie.
Personalmente sarei contentissimo di un suo eventuale passaggio alla Ducati, io simpatizzo per il pilota Vale e per la moto ducati, se li mettono insieme siamo proprio al completo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"?![]()
Invece non è così...
...Ricordiamocci che Valentino se ne andato alla Yamaha per dimostrare a tutti i vari giornalisti sportivi (principalmente giornalisti calcistici che di Moto con la "M" maiuscola non ne capiscono un emerito caiser) che vinceva lui non per la tanto chiacchierata Honda, ma perchè lui era in grado di farlo. L'ha dimostrato andando alla Yamaha che quando l'ha presa, era al di sotto della Suzuki/Kawasaki e rendendola competitiva.
Ricordiamocci anche che l'Honda aveva offerto un'assegno in bianco a Vale per ritornare da loro, e lui non ha accettato...
Ricordiamocci ancora che un giornalista (non mi ricordo chi) al passaggio da Honda a Yamaha disse: "Da ora in poi Rossi non vincerà più nulla", Rossi da gran signore che è rispose: "Questo lo vedremo in pista", e ancora una volta ha avuto ragione lui!
Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la mia era una valutazione generale vedi anche calcio e formula1 dove generalmente sono i compensi che spingono uno sportivo a scegliere un team o una squadra di calcio piuttosto che un'altra. Poi nello specifico "caso Valentino" probabilmente è andata realmente come dici.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Valentino ha un unico neo...
ha Guido Meda che lo commenta!!!
Per il resto a parità di condizioni 9 volte su 10 vince
A condizioni leggermente inferiori 8 volte su 10 vince
Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.
Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.
Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi
Hayden sempre lì nel suo torpore e.....poco altro!
Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....
Idem per me, mi ha fatto più piacere vedere che la ducati ora è guidabile anche da altri oltre che Storner e che Spies all'esordio è arrivato 5°.
Rossi non è mai andato in ducati per l'ex team menager, che ora è alla honda e guardacaso a rossi scade il contratto. Spies fa apprendistato per un anno e 2+ 2 può fare 4...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!