................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Secondo me la Ducati non vuole chiamare Rossi per orgoglio, nel senso che vorrebbero dimostare la loro superiorità della moto a prescindere dal pilota dando così dimostrazione del detto "è il manico che conta". Possano progettare anche un missile, ma se tanto non c'è chi glielo tiene in pista a che serve?!
Sostanzialmente si e gli esempi non mancano.
Vale lo reputo una persona seria e dopo qualche cavolata a cui ha ripiegato facendo mea culpa e pagando, non credo si metterà mai più nel mirino.
Pare comunque che fra ducati e Vale in passato non si è arrivati ad un accordo proprio perchè la ducati, da poco arrivata sulla scena, non era in grado di far fronte alle richieste di vale & co., condizioni che prevedevano, oltre che numeri anche una lista abbastanza lunga di persone che inevitabilmente devono seguire vale nel suo lavoro. Pare che ancora oggi
non possa dare quello che vale piglia alla yamaha quindi se mai ci sarà il passaggio non sarà per soldi.
Infatti nel passaggio da honda a yamaha non sono stati i soldi a condizionare l'ago della bilancia ma semplicemente la sua interminabile voglia di vincere le sfide, in particolar modo battere con la yamaha la honda, considerata fino ad allora dai piagnoni l'arma letale nel motogp e l'unico (o quasi) motivo delle sue tante vittorie.
Personalmente sarei contentissimo di un suo eventuale passaggio alla Ducati, io simpatizzo per il pilota Vale e per la moto ducati, se li mettono insieme siamo proprio al completo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"?![]()
Dai ragazzi, voglio ricordare che comunque in ogni caso Valentino, e' l'orgoglio italiano del motociclismo in tutto il mondo!!! nessuno fin ora meglio di lui!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io invece mi riferivo a quanto effettivamente doveva al fisco, noi sappiamo (forse) quello che il fisco chiedeva, ma non sappiamo effettivamente se era tutto dovuto o no.
Comunque il suo unico interesse era di mettere una pietra sopra e se ha chiuso con 35 vuol dire che andavano bene a uno e all'altro e non l'ha certo deciso solo lui, se ne avessero chiesti altri ne avrebbe dati. Fu una brutta pagina della sua storia e peggio fu la sua uscita in tv accanto al caminetto. Quando si rese conto della enorme cavolata, pensò solo a pagare e chiedere scusa.
Nella sia crescita è stato un passaggio importantissimo.
Vi invito a guardardi questo video ( Sfide: Due ore con Valentino Rossi Video ), dura un po' ma non vi annoierete.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Felice possessore di una "50" special e un px125
Invece non è così...
...Ricordiamocci che Valentino se ne andato alla Yamaha per dimostrare a tutti i vari giornalisti sportivi (principalmente giornalisti calcistici che di Moto con la "M" maiuscola non ne capiscono un emerito caiser) che vinceva lui non per la tanto chiacchierata Honda, ma perchè lui era in grado di farlo. L'ha dimostrato andando alla Yamaha che quando l'ha presa, era al di sotto della Suzuki/Kawasaki e rendendola competitiva.
Ricordiamocci anche che l'Honda aveva offerto un'assegno in bianco a Vale per ritornare da loro, e lui non ha accettato...
Ricordiamocci ancora che un giornalista (non mi ricordo chi) al passaggio da Honda a Yamaha disse: "Da ora in poi Rossi non vincerà più nulla", Rossi da gran signore che è rispose: "Questo lo vedremo in pista", e ancora una volta ha avuto ragione lui!
Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la mia era una valutazione generale vedi anche calcio e formula1 dove generalmente sono i compensi che spingono uno sportivo a scegliere un team o una squadra di calcio piuttosto che un'altra. Poi nello specifico "caso Valentino" probabilmente è andata realmente come dici.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ancora nulla è deciso, la prima è dei ragazzi!!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Valentino ha un unico neo...
ha Guido Meda che lo commenta!!!
Per il resto a parità di condizioni 9 volte su 10 vince
A condizioni leggermente inferiori 8 volte su 10 vince
Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.
Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.
Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi
Hayden sempre lì nel suo torpore e.....poco altro!
Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....
Ragazzi i conti si fanno sempre alla fine, la stagione è appena iniziata... certo Stoner ha sbagliato, ma se non sbaglierà più saranno dolori per tutti compreso il vostro caro canarino
La Ducati ha un missile quest'anno, vedete dove è riuscito a stare Hayden, fossi in voi mi preoccuperei non poco...
n.b. Io se non si era ancora capito tifo per Ducati, come in F1 tifo Ferrari a prescindere da chi la guida o la guiderà, se dovesse arrivare Rossi purtroppo dovrò tifare pure per lui...![]()
lo spiego io? al massimo dopo aver provato che loro (quelli del fisco) si sbagliano perchè hai tutte le documentazioni del caso, ti fanno un 20% di sconto se cali le braghe e non rompi più, altrimenti paghi tutto e vai avanti per anni ...eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"?![]()
aggiungerei:ai ragazzi, voglio ricordare che comunque in ogni caso Valentino, e' l'orgoglio italiano del motociclismo in tutto il mondo!!! nessuno fin ora meglio di lui!!!!!
"orgoglio italiano anche per gli evasori.... (vedi dirigenza Fastweb)"
Come non darvi ragione...Era il mio idolo, tifavo solo per lui, ora non lo posso vedere per quella vicenda. Io dico, hai tutto ciò che vuoi, perchè evadere e fare una figuraccia?!Non dico che è l'unico, ma cavolo, se un operaio o imprenditore, sbagliano il 730 e altri modelli per pagare le tasse, alè le multe e pure salate. Lui doveva una cifra pazzesca, o anche meno ok, ma con tutto ciò che hai, vai a pattuire!?!?!? Con me, povero operaio, non verrebbe nessuno a pattuire...E così, è stata la fine di un mito per me e con grande delusione.
Guarda, già solo se parli di moto, ti ricordo un certo Giacomo Agostini, considerando pure che sulla sua moto non si sapeva nemmeno cos'era l'elettronica
Guido Meda, la persona nel motociclismo che insieme a Rossi e Uccio, proprio non la posso sopportare. Chiunque faccia una cosa straordinaria è bravo, la fa Rossi è il fenomeno, il mondo del motociclismo ecc.
Il vecchio e caro King Carl, ho iniziato a guardare le gare di moto a 9 anni e c'era ancora Falappae guardavo le SBK...E tutt'ora continuo a preferirle di gran lunga
Dopo ciò, dico che comunque Rossi è un gran signor pilota, ma dopo la famosa vicenda, non lo posso più vedere. Ora mi da anche l'aria di essere il più forte e fare il superiore vantandosene, per me non è più spontaneo e sincero come prima.
Della gara di domenica mi complimenterei con Spies e gli altri, che sicuramente han fatto divertire di più.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!