Come non darvi ragione...Era il mio idolo, tifavo solo per lui, ora non lo posso vedere per quella vicenda. Io dico, hai tutto ciò che vuoi, perchè evadere e fare una figuraccia?!Non dico che è l'unico, ma cavolo, se un operaio o imprenditore, sbagliano il 730 e altri modelli per pagare le tasse, alè le multe e pure salate. Lui doveva una cifra pazzesca, o anche meno ok, ma con tutto ciò che hai, vai a pattuire!?!?!? Con me, povero operaio, non verrebbe nessuno a pattuire...E così, è stata la fine di un mito per me e con grande delusione.
Guarda, già solo se parli di moto, ti ricordo un certo Giacomo Agostini, considerando pure che sulla sua moto non si sapeva nemmeno cos'era l'elettronica
Guido Meda, la persona nel motociclismo che insieme a Rossi e Uccio, proprio non la posso sopportare. Chiunque faccia una cosa straordinaria è bravo, la fa Rossi è il fenomeno, il mondo del motociclismo ecc.
Il vecchio e caro King Carl, ho iniziato a guardare le gare di moto a 9 anni e c'era ancora Falappae guardavo le SBK...E tutt'ora continuo a preferirle di gran lunga
Dopo ciò, dico che comunque Rossi è un gran signor pilota, ma dopo la famosa vicenda, non lo posso più vedere. Ora mi da anche l'aria di essere il più forte e fare il superiore vantandosene, per me non è più spontaneo e sincero come prima.
Della gara di domenica mi complimenterei con Spies e gli altri, che sicuramente han fatto divertire di più.