Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"?
Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
Ma siamo proprio sicuri che ne doveva veramente 112?

Come non darvi ragione...Era il mio idolo, tifavo solo per lui, ora non lo posso vedere per quella vicenda. Io dico, hai tutto ciò che vuoi, perchè evadere e fare una figuraccia?! Non dico che è l'unico, ma cavolo, se un operaio o imprenditore, sbagliano il 730 e altri modelli per pagare le tasse, alè le multe e pure salate. Lui doveva una cifra pazzesca, o anche meno ok, ma con tutto ciò che hai, vai a pattuire!?!?!? Con me, povero operaio, non verrebbe nessuno a pattuire...E così, è stata la fine di un mito per me e con grande delusione.

Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
Dai ragazzi, voglio ricordare che comunque in ogni caso Valentino, e' l'orgoglio italiano del motociclismo in tutto il mondo!!! nessuno fin ora meglio di lui!!!!!
Guarda, già solo se parli di moto, ti ricordo un certo Giacomo Agostini, considerando pure che sulla sua moto non si sapeva nemmeno cos'era l'elettronica

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
Valentino ha un unico neo...
ha Guido Meda che lo commenta!!!

Per il resto a parità di condizioni 9 volte su 10 vince
A condizioni leggermente inferiori 8 volte su 10 vince
Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.
Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.

Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi
Hayden sempre lì nel suo torpore e.....poco altro!

Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....
Guido Meda, la persona nel motociclismo che insieme a Rossi e Uccio, proprio non la posso sopportare. Chiunque faccia una cosa straordinaria è bravo, la fa Rossi è il fenomeno, il mondo del motociclismo ecc.
Il vecchio e caro King Carl, ho iniziato a guardare le gare di moto a 9 anni e c'era ancora Falappa e guardavo le SBK...E tutt'ora continuo a preferirle di gran lunga

Dopo ciò, dico che comunque Rossi è un gran signor pilota, ma dopo la famosa vicenda, non lo posso più vedere. Ora mi da anche l'aria di essere il più forte e fare il superiore vantandosene, per me non è più spontaneo e sincero come prima.
Della gara di domenica mi complimenterei con Spies e gli altri, che sicuramente han fatto divertire di più.