................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
in ogni caso preferisco questo(che cattivo)
YouTube - Gp de Cheste Valencia 2006
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E' assurdo parlare delle gesta di un pilota mischiando la vita privata
Io stimo Rossi come pilota come Maradona come calciatore, Tyson come pugile e Pantani come ciclista...
Nella vita personale hanno avuto le loro magagne ma non per questo devono essere sminuiti
Come si fa a dimenticare un mito e a smettere di tifarlo perchè ha evaso le tasse?
Ha sbagliato, ha pagato (tanto o poco è andata bene a tutti)... non ha leso nessuno, non è mica un'azienda andata in bancarotta fraudolenta che ha danneggiato i suoi azionisti...
Qui stiamo tutti a fare i moralisti ma vorrei vedere quanti semplicemente non pagano il canone o si dimenticano di fare qualche scontrino in negozio...
Per lui è tutto proporzionato...
Anche a me girerebbero le balle dover dare 120 milioni di euro allo Stato per cosa?
Perchè guadagno tanto?
Ci ha provato a fare il furbo, l'han beccato, ha chiesto scusa e rimane il più grande pilota di tutti i tempi anche così...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Oppure cruda realtà di operai che si fanno iltutto il giorno, tutti i giorni, per prendere 1000€ di stipendio e 1000€ di trattenute CHE VENGONO TRATTENUTE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO!!!! E poi fanno pure il 730 regolare. Sono in cassaintegrazione e pagano comunque le tasse.
Lui ha tutto, serebbe stato un Dio se fosse stato anche corretto e invece...
Per gli altri che hai citato, a parte Maradona, che anche lui deve pagare in Italia e se fosse per me gli porterei via tutto per andare al pari, non mi toccano, perchè non hanno intaccato qualcosa nel mio paese.
Faccio presente che se uno evade 120 milioni e ne paga solo 35, c'è un vuoto di 85 milioni di SCONTO! che invece avrebbero potuto usare per pagare debiti dello stato.
Oppure iniziare a sistemare qualche guardrail x noi motociclisti!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
......................ooo e che vuoi!!! potevi fare il pilota come lui e godere se potevi dei suoi vantaggi !!!! alla fine anche io sono una persona normale come te stipendiato, che fa il 730 e che paga le tasse regolarmente, ma qui si tratta di personaggi che fanno spettacolo e voglio proprio vedere se altri non beccati pagano regolarmente le tasse, chissa' se facciamo un controllino a Stoner, Pedrosa, o altri di altri sport cosa ne esce fuori!!!! alla fine ripetiamo che qui si parla della loro professione e non della loro privata!!! quindi al momento credo che nessuno abbia fatto meglio di lui. Forza Vale sei l'orgoglio del motociclismo italiano!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
NOOOOOOOOOOOOO
SI E' FATTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ti ripeto, se non sono in Italia, non me ne può fregare di meno, ma vedere come va l'Italia LAMENTANDOCI e poi giustificando queste cose...E' una piazzettra? Io dico la mia, come già scritto è un gran pilota, ma dopo quello per me è caduto davvero e così non mi piace affatto...Posso tifare per chi voglio o devo per forza tifare per lui!?
![]()
Sai, avrei voluto anche io fare il pilota, ma purtroppo mio papà non aveva i soldi e le conoscenze del papà di Rossi che lo ha fatto entrare nel giro (dopo se l'è pienamente guadagnato) perchè mio papà ha smesso pure di studiare perchè doveva mantenere mia sorella e me
E giusto per ripeterlo ancora, al momento il più grande italiano è stato Giacomo Agostini...
Dex, ti do ragione, ma l'interessato è lui, purtroppo la vita è così.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Lungi da me giustificare i ricchi che fanno i furbi, ma credo che ne abbia talmente tanti che non sappia nemmeno a quanto ammonti il suo conto in banca. Così come ha un ufficio che gestisce i rapporti con i tifosi suppongo che abbia anche un ufficio che gestisce le sue finanze, qualcuno delegato a pagare le bollette della luce, il bollo della moto () e le tasse (che non ha pagato). Immagino anche che ci sia una squadra di commercialisti che lavora solo per lui, e che quella volta abbia fatto un bel casino
Quindi non penso che sia solo colpa sua.