Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio

E' assurdo parlare delle gesta di un pilota mischiando la vita privata

Io stimo Rossi come pilota come Maradona come calciatore, Tyson come pugile e Pantani come ciclista...

Nella vita personale hanno avuto le loro magagne ma non per questo devono essere sminuiti

Come si fa a dimenticare un mito e a smettere di tifarlo perchè ha evaso le tasse?

Ha sbagliato, ha pagato (tanto o poco è andata bene a tutti)... non ha leso nessuno, non è mica un'azienda andata in bancarotta fraudolenta che ha danneggiato i suoi azionisti...

Qui stiamo tutti a fare i moralisti ma vorrei vedere quanti semplicemente non pagano il canone o si dimenticano di fare qualche scontrino in negozio...

Per lui è tutto proporzionato...
Anche a me girerebbero le balle dover dare 120 milioni di euro allo Stato per cosa?
Perchè guadagno tanto?

Ci ha provato a fare il furbo, l'han beccato, ha chiesto scusa e rimane il più grande pilota di tutti i tempi anche così...
Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
..............................Straquoto al 1000 % quello che tu dici.............tutta invidia purtoppo per chi non ha saputo fare meglio di lui!!!! succede sempre cosi
Oppure cruda realtà di operai che si fanno il tutto il giorno, tutti i giorni, per prendere 1000€ di stipendio e 1000€ di trattenute CHE VENGONO TRATTENUTE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO!!!! E poi fanno pure il 730 regolare. Sono in cassaintegrazione e pagano comunque le tasse.

Lui ha tutto, serebbe stato un Dio se fosse stato anche corretto e invece...

Per gli altri che hai citato, a parte Maradona, che anche lui deve pagare in Italia e se fosse per me gli porterei via tutto per andare al pari, non mi toccano, perchè non hanno intaccato qualcosa nel mio paese.
Faccio presente che se uno evade 120 milioni e ne paga solo 35, c'è un vuoto di 85 milioni di SCONTO! che invece avrebbero potuto usare per pagare debiti dello stato.

Oppure iniziare a sistemare qualche guardrail x noi motociclisti!!!