Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: I prezzi complessivi per un restauro?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Claudio50R
    Potenza Reputazione
    16

I prezzi complessivi per un restauro?

Salve gente, molto probabilmente di topic come questo ce ne sono a bizzeffe, ma volevo esporre il mio problema più da vicino: la mia 50 R del 76 avrebbe bisogno del completo restauro, parlo di sabbiatura-vernice e di stuccaggio, quest'ultimo mi crea qualche dubbio.

Chi sabbia e vernicia la vespa, me la stucca e raddrizza pure? Cioè, ti rende il telaio perfetto oppure devo pensarci prima io che sò, portandola da un carrozziere?

Per finire: quali sono i prezzi di sabbiatura, eventuale zincaggio (questo non ho ancora capito se è essenziale farlo o meno), stuccaggio (interventi da carroziere vari), verniciatura (nitro o bicomponente)?

Nei vari topic ho letto che si aggira un totale di 800-1000 euro, me la potrei cavare con un pò meno?

Allego la foto del particolare della mia vespa il quale avrebbe bisogno di stuccaggio (o almeno credo ).
    Sono le famigerate pedane, che molto probabilmente usurate dalla ruggine sono state risaldate alla bene e meglio del vecchio proprietario, con questo risultato.

Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •