quoto.. e se poi uno non si fa da se in monta-smonta AIUTO.... le ore di lavoro si impennano![]()
Bhè... io vivo a roma da un bel po... ma per questi lavori mi fornisco a napoli...ho un amico carrozziere , gli porto i pezzi smontati, e di solito mi svernicia la vespa a manina portandola a ferro, la lavora, battitura, saldature e quant'altro importantissimo non usa un filo di strucco (non chiedetemi come faccia), poi la tratta e la vernicia con colore bicomponente, ad oggi ha fatto 2 special ed una prima serie e devo essere sincero sono perfette, il tutto per soli € 750... è un amico.. unico neo è un po lento
Che ne dite come prezzo? è buono?
Lento.... diciamo un mese giorno più giorno meno...
il lavoro è perfetto... mai visto nulla di simile... è veramente bravo... appena posso posto una foto dei suoi lavori...
su una special un accenno di colatura dentro lo sterzo hehehe so pignolo
e sulla prima serie un pelo nel vano sotto il serbatoio...
A dimenticavo... pezzi in tinta trattai allo stesso modo dei pezzi in alluminio...
aspetta che cerco dove firmare![]()
E officine specializzate in restauro moto d'epoca, che fanno sabbiature, verniciature, stuccaggio ecc. tutto loro, che ne pensate? I prezzi saranno stratosferici?![]()
concordo prezzi da 700 in su.per la sabbiatura nella mia zona 25-30 euri il telaio poi 5 euri al pezzo.un consiglio per il preventivo,mettete due righe per iscritto,sforano sempre quando ti presentano il conto..un saluto