Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
Mi ha risposto all'email con la quale chiedevo informazioni, solita risposta, eccola qui, allego anche la mia controrisposta....

Io vedere Vespa e poi pagare, se no vedere, no pagare, scusare me per traduzione, essere cambogiano in Italia per lavorare come gigolò. Fare sapere me come fare, grazie.

----Messaggio originale----
Da: bestmoto01@yahoo.com
Data: 20-apr-2010 20.15
A: -
Ogg: Re: Piaggio Vespa Rally 180

La Vespa è ancora disponibile
Il prezzo: 1.900 (€) Euro con la Spedizione inclusa.
Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere.
Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.
La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza.

Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini).

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.

La Vespa è Liverpool, Inghilterra alla mia casa.

Io sono in Liverpool, Inghilterra,col mio lavoro, lavoro per una società di Design ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
Fammi sapere se siete interessati.
(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)
Gentili Saluti

/COLOR][/B]
Mi sa che fanno copia incolla...stessa mail..identica pari pari a quella che,qualche settimana fa, mi arrivò in risposta ad una mia mail su un'annuncio farlocco.