Una sciagura imprevedibile...
R.I.P.
Una sciagura imprevedibile...
R.I.P.
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Io credo che in questa tragedia non ci siano colpevoli, quando dice sfiga non ci può far niente!!
Un abbraccio a tutti i coinvolti in questa tragedia.
Felice possessore di una "50" special e un px125
R.i.p.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Sarà atto dovuto? Ci sono 9 indagati...
Riposino in pace le vittime di questa tragedia inaspettata
Dart non ti arrabbiare, non ho dato la colpa a nessuno, pensavo solo che le ferrovie erano quelle nord, non avevo letto sad, scusate.
Ciao Federico
Scusa Fede, non ce l'ho con te. Mi spiace di essere sembrato cattivo o scorbutico.
È solo che in questi giorni ne ho sentite di cotte e di crude riguardo la tragedia, e molta gente purtroppo ha colto l'occasione improvvisandosi politici tirando fuori discorsi al limite del delirante.. Non è il tuo caso sia chiaro, ma come detto, ne ho sentite molte in questi giorni (tv, giornali, internet) e il fatto che molte persone disinformate colgano l'occasione per tirare acqua al loro mulino senza rispettare i morti.....
Be Dart, in effetti pure io inizialmente avevo dato delle colpe, ma come mi hai poi fatto capire in questo caso è stata una tragica fatalità, che però fa rabbia sempre.
Concordo con te che spesso la gente cerca sempre di trovare o lo scoop o di tirare l'acqua al suo mulino, senza appunto un rispetto ed un silenzio che una tragedia del genere dovrebbe portare, noi a parte essere con il pensiero vicino alle vittime, purtroppo altro non possiamo fare. Non ti preoccupare per come rispondi, nel momento un scazzo ci può anche essere.
Ciao Federico