Una sciagura imprevedibile...
R.I.P.![]()
Una sciagura imprevedibile...
R.I.P.![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Io credo che in questa tragedia non ci siano colpevoli, quando dice sfiga non ci può far niente!!
Un abbraccio a tutti i coinvolti in questa tragedia.
Felice possessore di una "50" special e un px125
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
R.i.p.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Sarà atto dovuto? Ci sono 9 indagati...
Riposino in pace le vittime di questa tragedia inaspettata
Dart non ti arrabbiare, non ho dato la colpa a nessuno, pensavo solo che le ferrovie erano quelle nord, non avevo letto sad, scusate.
Ciao Federico
Scusa Fede, non ce l'ho con te. Mi spiace di essere sembrato cattivo o scorbutico.
È solo che in questi giorni ne ho sentite di cotte e di crude riguardo la tragedia, e molta gente purtroppo ha colto l'occasione improvvisandosi politici tirando fuori discorsi al limite del delirante.. Non è il tuo caso sia chiaro, ma come detto, ne ho sentite molte in questi giorni (tv, giornali, internet) e il fatto che molte persone disinformate colgano l'occasione per tirare acqua al loro mulino senza rispettare i morti.....
![]()
Be Dart, in effetti pure io inizialmente avevo dato delle colpe, ma come mi hai poi fatto capire in questo caso è stata una tragica fatalità, che però fa rabbia sempre.
Concordo con te che spesso la gente cerca sempre di trovare o lo scoop o di tirare l'acqua al suo mulino, senza appunto un rispetto ed un silenzio che una tragedia del genere dovrebbe portare, noi a parte essere con il pensiero vicino alle vittime, purtroppo altro non possiamo fare. Non ti preoccupare per come rispondi, nel momento un scazzo ci può anche essere.
Ciao Federico