Ma questi sigillanti si danno dall'interno o li applico da fuori?
Un serbatoio...ma nuovo dove lo pesco? E poi dopo è da verniciare.. uffi!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Da quello che so quello spessore che fa tappa molto bene anche i piccoli buchi, ma da come ne parla Gabriele il suo non è un buco una piccola fessura alla giunzione di due lamiere. Secondo me può funzionare egregiamente.
Leggendo dal sito dice che fa una capsula sigillante. Ciclo anicorrosivo serbatoi - Bonifica serbatoi - Tankerite Io sono fiducioso
CONSIGLI PRATICI
- In caso di screpolature o piccolissimi fori (danni più gravi vanno risolti con stagnatura o con stucco bicomponente) applicare un tampone di nastro adesivo per impedire fuoriuscite e adagiare il serbatoio in modo da addensare la resina di scolo sulla parte più rovinata. Il prodotto, dato anche a spessore non crepa o cavilla perchè elastomerico, ha un effetto sigillante e riesce a consolidare perfino lamierati inconsistenti e assotigliati. La TANKERITE è stata progettata per sopportare ogni possibile vibrazione e instabilità dimensionale causata dagli stress termici di esercizio (-30°, +120°).
Ho telefonato al carrozzaio. Ha un serbartoio in officina, devo andare a veder com'è.
Altrimenti penso che lui abbia già n casa la tankrite per trattarlo.
Ha detto che non lo salda perchè pericoloso!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!