Ragazzi a quanto pare il motore della mia vespa 50N è stato sostituito, ho montato il blocco motore del 1967.
Ma a questo punto che faccio, la vendo o scambio il telaio?
non mi sembra una sportellino piccolo in tutto!!!
Ragazzi a quanto pare il motore della mia vespa 50N è stato sostituito, ho montato il blocco motore del 1967.
Ma a questo punto che faccio, la vendo o scambio il telaio?
non mi sembra una sportellino piccolo in tutto!!!
ragazzi allora che faccio? un consiglio please.
Se riesci prendi un telaio del 67 e un motore di una 50N e ottieni due vespe bellissime.
Ciao Gioweb
Humm......... gran bel dilemma... lo avuto anch'io con la mia Troia (non se ne abbia nessuno ho chiamato cosi la mia 50 prima serie del 64 appena finita la presenterò)
ci ho trovto sotto il motore di una N unificata cosi dopo un pò ho scelto per la ricerca del motore...
che adesso ho... ma metter su una 50 prima serie è un'impresa veramente difficile e dispendiosa... se non sei convinto.... se non ti affascina più di tanto avere una prima serie... io...con il senno di poi... cercherei il telaio.
A proposito parli di una 50 prima serie????
hehehe
non una prima serie ma una 50N del 1965, non sono proprio convinto![]()
Se ha lo sportellino piccolo... siamo li... anzi pure peggio... ci sono dati discordanti per particolari dei motori proprio del 65...
in ogni caso, almeno per me è stato un bagno di sangue.
infatti è questo che mi sta mantando in crisi letteralmente non so che fare penso di fare uno scambio
Ti capisco... mi sono trovato per caso con questa prima serie in mano...
pensando al mio precedente restauro, una semplice (per dire special) e con questa quasi ad ogni vite un pianto...
ho sbattuto un mese per un rasamento che si trova solo nei primi 34000 motori prodotti...
Se posti una foto e descrivi quello che vorresti farci... ti dico, più o meno, qual'è mediamente la cifra che dovrai avere a budget...