appunto come mi è dispiaciuto vedere che non è neppure partita al mia, è rimasta al palo in partenza con immediato ritiro. ma se non erro aveva avuto già problemi nel giro di riscaldamento...povera lambra...
appunto come mi è dispiaciuto vedere che non è neppure partita al mia, è rimasta al palo in partenza con immediato ritiro. ma se non erro aveva avuto già problemi nel giro di riscaldamento...povera lambra...
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si è vero, al via del campionato mondiale 125 c'è una moto con il nome lambretta, librea bianco latte con un tricolore tondeggiante sulla carena..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Le faccine, erano interrogative, non intendevano cioè che tu stessi dicendo cose non vere.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si è fermata al primo giro, eh?
Anche in gare ufficiali, l'affidabilità della Lambretta è palese.......
Dicevano che era saltato via il tappo del radiatore...per un difetto o perchè non era stato chiuso bene
Mi è dispiaciuto un sacco anche a me paolone....
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
me la sono persa la 125, non avevo idea nemmeno dell'esistenza di quella moto!buono a sapersi